Ma no...basta che non diventi una droga.... Che poi a vedere le foto non ne avrebbe nemmeno bisogno,a meno che non sia una ex "non in forma"..... Ma non mi sembra nemmeno questo il caso.
Serie completa del nuovo gioco Wii "skylander"più i trenta personaggi del gioco .... I libri del "il diario di una schiappa" Torta per 30 bambini con ratman e festa organizzata in un locale qui a Caorle... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Può bastare? Domattina quando si sveglia invece gli faccio trovare"mini torta" per me e lui ....soffierà sulle 9 candeline,aprirà i suoi regali....e lo spedisco a scuola....porello
Che bimbo fortunato... Per la bacheca se un giorno scoprirò come si fa a vedere ci darò volentieri una occhiata... Ora vado a nanna. Domani sveglia alle 5...
Basta con i regali? Sticaxxi....manco a 18 anni ho avuto tutta sta roba! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È il mio unico e vero amore...se nn "vizio" e coccolo almeno lui .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono bravo a farmi viziare...ed a una certa ora vado fuori dalle scatole, non mi devi portare a scuola mi vesto e lavo da solo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma lui è per sempre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bruciate 275 kcal in 45 min di step... Ma quanta fatica stamani.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondì fannulloni....
Buongiorno!! Io invece le avrò mangiate quelle calorie... Ho fatto colazione con una olandesina gigante!!!
Buongiorno Corra....io invece le ho bruciate per lasciare spazio alla colazione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi ben inizia.....
Io metto il dolcificante oppure mezzo cucchiaino di fruttosio .... Amaro manco morta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />