E no MAra!!! ci parli di salute,diete,fitness,vita sana e poi.............................................. FUMI??????
Mara hai stupito corra81 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse diventerà il tuo primo vero seguace!
Mi é arrivato il pacco giusto ieri... Biscotti , cappuccino non cappuccino, pane non pane, pasta nn pasta, crepes e nutella nn nutella... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le soddisfazioni della vita .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io lo penso sempre dopo che ho mangiato 3 etti di riso ai frutti mari con un ottimo vino bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una boccia a testa ovviamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stamani alle 6.10 ero già sullo step...allenamento sino alle 7.00...a seguire doccia , portato Filippo a scuola, caffè con la mia estetista più massaggio, tre ore di lavoro, banca e shopping per regalo di compleanno del mio piccolo...domani compie 9 anni...dalle 18.30 alle 19.15 step poi doccia Ora divano e finalmente ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />