Mah...a livello canino...il Rott nella foto ha un corpo perfetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le te@@e con ancora il cartellino del prezzo...sono decisamente fatte bene .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con me non ci saresti riuscito sono calvo bella anche questa.. ma che parere dai alla foto che avevo postato io?
mo non ditemi che il cane era la LEI e la tizia era il LUI /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la lei è il cane.... anche per te ti facevo di gusti diversi rep al volo:wink: pure quello che avevo postato io.. dici che mettendo lui e le tipe della prima foto che hai messo in quanti non sapendo sceglievano le tipe o lui? in quel senso intendevo presunto tale..le apparenze ingannano a volte.. ecco il link con la galleria completa del tipo:wink: http://blog.panorama.it/italia/2009/11/06/nellalcova-della-trans-piu-desiderata-ditalia/
il resto del messaggio mi scagiona... e poi...avevo scelto il cane anche pensando che lui fosse lei /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so, ma è una cosa che desidero fortemente...e la farò. A volte faccio cose brutte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />