ma siamo sicuri siano donne? il braccio e la mano della mora/o non mi convincono..troppo grandi rispetto al resto..
no è che anche nell'altra domanda che aveva fatto volevo dire che le gambe delle prime due mi sembravano della stessa donna e c'era il trucchetto ora fà questa domanda e secondo mè anche quì c'è il trucco e il moretto ha le braccia troppo grandi... cmq quello che ti riporto in rosso che hai detto vale eh? buona trombata nel caso però portati questo Claudio non si sa mai
Cacchio! 1- ho scrittto trombabilissime vedendo la foto con l'iPhone, quindi sono in parte giustificato. Ma soprattutto... 2- ...avevo fiducia di Michel...!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel dubbio, trombabile solo la bionda.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caz.zo, dai... Uomo pure lei?????? Devo andare dall'occhialaio, domani (non ho scritto oculista di proposito)
Buongiorno presunti corpi perfetti... Già fatti 40 min di step... Alla colazione solita,oggi aggiungo un nuovo integratore COLLISTAR SPECIALE ABBRONZATURA PERFETTA oltre al culo di marmo sto Preparando anche la pelle alla oramai Prossima esposizione al sole... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come devo prenderla, in bene o in male? A meno che alla EICMA allo stand della MAFRA non mettano dei Trans , cosa che mi sembra poco probabile. Mi sa che qui dentro c'è qualcuno al quale piacciono gli uomini, io non ci avevo nemmeno pensato! Calma non offendiamo .. parla per te..
lo sai che all'EICMA espongono anche le moto, ne? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti assicuro non ne ho...ho espresso quello che mi sembrava dalla foto...poi se anche fosse un trans l'essere fotografato insieme non voleva dire nulla cmq questa da sola vale le due di prima:wink:
vedendoli per strada da cosa siete più attratti da lei o lui? ps io adoro gli animali e non avrei dubbi
da lui....che spattacolare manzo d'assalto anche se una ragazza dall'aria allegra, che non se la tira e non è volgare...e che si sceglie un peloso del genere...mertia attenzioni IMHO. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io dico di si. anche se non sono prettamente amante dei molossi. Anche se nn ho capito il senso di mettere sia il collare che la pettorina al cane