quando ho visto io la foto la Monica non c'era, forse è un problema del mio telefono. La Monica comunque non è cliente Allergan, per le tette almeno. dal fatto che i seni siano perfettamente rotondi ma distanti (prima foto), quando in natura sono così rotondi di solito sono molto molto vicini e si nota il solco ma senza spazio, se sono distanti per natura è perchè la gravità ha iniziato a farli scendere e non sono più alti e rotondi. Pratica post operatoria classica per avvicinarli il più possibile è quella di portare reggiseni appositi per qualche settimana.
Che memoria! cmq si chiama Martina.. :wink: La Bellucci mi sembra anche; oltre che cavigliona, piedona la sbirra...
Dai Clà.... la patata è di vi na!! Che volevi dire?? La dimostrazione di.....come abbigliamento e accessori (vds scarpe) possono trasformare (in negativo) una gran gnocca come Monica
@Michel, preferisco la mora alla bionda..sia di viso che fisicamente .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra i tre , preferisco quello al centro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Porelle,sono ragazze immagine...stanno lavorando... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con tutto i lrispetto..bel lavoro della minghia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS_il fisico della mora non è casuale...va che peli ha sulle braccia
Ca@@o con l'iPhone nn li avevo visti.... Spaventosi ....delle liane Ma il fisico è perfetto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non saprei, non sto a cercare i difetti quando vedo una persona, valuto l'insieme e giudico se mi piace o non mi piace. Queste ragazze non le trovo affascinanti perchè non hanno classe; è questa una mia percezione derivante dall'insieme aspetto fisico , look, sguardo, modo di porsi all'obiettivo. E' la stessa percezione che avevo di Martina quando tu postasti le prime foto un anno fa circa; sono tipi di donne che a te piacciono, probabilmente perchè sexy in modo molto evidente, e che io invece non apprezzo e non perchè sono una donna, alcune donne sexy affascinano anche me . Il fascino, come lo intendo io, è si anche sex appeal ma il sex appeal non vale niente senza classe, come vale poco la bellezza fisica non gestita dall'intelligenza.
Pero' Elena,Michel chiede quali tra le due sia più carina nell'insieme... Non guardiamo l'abitino volgare ....secondo me fisicamente meglio la mora ...di viso credo anche...partendo Cmq dal presupposto che , se fossi uomo non sceglierei nessuna delle due... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />