La prima e la seconda sono la stessa ragazza, la terza è Monica Bellucci.. le tette non sono allergan...
sulla terza un dubbio lo avevo. Curiosità: o son io troppo distratto o son gli altri troppo accorti; da quelle foto come si fa a capire un seno con protesi?
Se la 1^ e la 2^ sono la stessa ragazza: i reggiseni fanno miracoli! Se la 3^ è Monica Bellucci: chi caxxo l'ha vestita?
Ha le gambe tozze....caviglia grossa...quindi non è porca... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La terza foto non rende giustizia. Ha un vestito che altera le proporzioni e le conferisce un aspetto brevilineo; cosa non vera a giudicare dalle dita della mano sinistra. Anche il giro vita è più alto dello specchietto della macchina. La donna della prima foto ha delle belle gambe, forse fin troppo magre, ed un whr (rapporto vita/fianchi) che le dona femminilità.
La prima e la seconda... I vecchi del forum se la ricordano in firma ad un utente, "by day, by night"....Miranda, Mirella...qualcosa del genere. Domani spulcio...
Te la dico con estrema sincerità: mangiamo la patata e ci schifiamo per una crocchetta ipoallergenica per cani???? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mangi cibi per animali....spulci, sarà questa la ricetta per il corpo perfetto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io al 22 a mangiare la pizza mia preferita a Napoli con ovvi annessi e connessi....che sacrificio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok lupetto....stasera c'é una gran luna. Speriamo che io non mi trasformi in falco prima del tempo. Ladyhawke saluta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che c'è? Ho detto una falsità? Nemmeno a voi, peraltro, v'avanza di che parlare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai paragonato la Santa patata ad una crocchetta per cani! Che patate ti sei mangiato sino ad ora...i miei piselli erano di gran qualità altro che crocchette per cani.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />