Lo so, ma li vedo più in abbinamento con il the... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente faranno benissimo questi biscotti.... a chi li produce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avete mai provato a leggere gli ingredienti dei biscotti confezionati? Io ho bandito tutti quelli che contengono grassi vegetali (olio di palma) ed aspartame. Solo burro e zucchero. Magari ne mangio qualcuno n meno ma che sia buono.
Allora: Cioccolato fondente,25% proteine del latte,olio di palma(sigh)farina di frumento , zucchero,glutine di frumento,amido di frumento, agenti modificatiolidestrosio,albume di uova in polvere,malto d'orzo,agenti addensati:sodio fosfato,carbonato acido di sodio e ammonio ,farina germi di grano, Allergeni:glutine,latte,uova ,soia . In poche parole nn c'ho capito na mazza.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh tutta roba genuina perbacco! In particolare gli agenti modificati e l'olidestrosio li raccolgo freschi freschi tutte le mattine nell'orto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra i tanti squali che si aggirano in tutte le regioni del tempo e dello spazio ci sono anche alcuni medici, dietologi, produttori di cibo dietetico, erboristi, istruttori di attività sportive etc. Le loro prede sono persone desiderose di essere perfette e disposte a qualsiasi sacrificio pur di raggiungere il loro impossibile traguardo. Credo ad esempio che un medico dietologo che, in cambio di una sostanziosa parcella, prescriva di eliminare i cibi contenenti carboidrati, sia uno squalo. Stessa cosa la penso di chi mette in vendita a 18€ una scatola con 20 biscotti, i cui ingredienti sono meno genuini e pregiati di quelli del cibo secco che do ai miei adorati gatti.
Non ne so capace, ho provato per ore...ora chiedo un favore Bach.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> portate pazienza un attimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho assaggiato quello ipoallergenico, quello per cani. Discreto. Ho provato anche con le barrette (alla menta, c'è scritto) per pulire la dentatura, sempre dei cani. Pessimo, non sa da niente....
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok che so vecchia....ma che te credevi fossi già nonna??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È mio figlio , il grande Filippo...j'adore.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
brava.... è un inizio, a tornare sulla retta via!! grandissima!! straquoto!! Quoto!! very monnezza inside!! La verità VERA!! rep+!! Oddio Clà ma che mangi??
...ma non e' la stessa ragazza con luci diverse? Le tette mi sembrano tutte e quattro marca allergan /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />