Già mi alleno tutti i giorni per 70/90 min.....più di così nn potrei.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ci riesci mangiando solo dell'insalata? Prova a nutrirti meglio,e poi mi dici se dopo l'allenamento sei meno stravolta o rendi di pù. Non guardare solo la bilancia,guarda la taglia e basta. Io avevo preso 4kg con la bici da corsa,ma mica di ciccia....il muscolo pesa molto di più.
Non guardo ai kg....bensì ai cm persi....il peso è irrilevante tanto vesto una taglia 38 da anni.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono da sempre molto attento ai pericoli. pensa che nella mia palestra c'erano (è da un po' che ho disertato) il 70% di elementi con le chiappe chiacchierate (tra cui, fino a qualche anno fa, il mitico gil cagnè), vedi tu se non dovevo tutelarmi...:wink:
si, ci ha lasciati. comunque, anche se non era piacevole sentirsi sbirciare dal lui, devo dire che era una persona educata e con un bel fisico, per l'età che aveva
Assolutamente d'accordo con te...molto raffinato come uomo ....mi trucco' ( e insegno') nel centro estetico dove andavo nel lontanissimo 1995 o giù di li..... Mamma mia come so vecchia....
Mara mangia, altro che chetosi e cm da perdere cosa vuoi perdere da una 38 ? Comunque sono contenta che il problema dele pelle si sia quasi risolto :wink:, oggi è stata una giornata terribile tra clienti e riunioni e non ci siamo più sentite
Ciao Elena tranquilla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai saputo cosa ho combinato stanotte....giusto per la mia mania del ca@@o di non prendere nemmeno un etto....
si ho letto, praticamente con un intestino già irritato per troppa fibra ci hai aggiunto un irritante
Per la precisione due in una volta sola.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto male sono stata....simil doglie.... Pero' stamani pesavo 1kg 2 in meno... Non avevo nemmeno la forza per salire sulla bilancia .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non si dovrebbe essere "in forma" per stare meglio ? non vorrei mancare di rispetto, ma l'estremismo alimentare è spesso indice di disagio... :wink:
Io definirei la mia una fissazione più che un disagio....ripeto Tag perché l'ho scritto anche altre volte qui.... Io mi piaccio in un certo modo....e mi impegno per restare così il più a lungo possibile , preferendo dei cibi piuttosto che altri e facendo sport quotidianamente ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anch'io a volte trasgredisco...( vedi domani sera Che sono a cena con una decina di amici) ma il giorno dopo mi controllo ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i principi sono sacrosanti... ma prendere lassativi come caramelle ed avere squilibri nutrizionali per perseguire dubbi traguardi di "forma" non è una buona idea, imho. scusa se mi permetto, ma ho avuto a che fare con un caso di anoressia in famiglia e so cosa vuol dire...:wink:
Quando trasgredisco so davvero pericolosa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />