/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che pirlozzo.... che fa non si strucca dopo la serata dragqueen.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo sai che sono antico... per me è già impensabile l'abbronzatura naturale figuriamoci artefatta
Soprattutto nella donna preferisco la pelle chiara. Trovo che l'abbronzatura involgarisca. Per me invece, non uso espormi al sole. Mi innervosisco dopo pochi minuti. Al massimo ho l'abbronzatura da bracciante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi una eccessiva esposizione al sole, anche con le migliori protezioni, è dannosa ed invecchia precocemente la pelle
Punti di vista....io trovo che il pallidume impallidisca... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È vero che il sole invecchia la pelle, così come il fumo o le preoccupazioni ...per il sole basta usare una protezione 50 ed hai risolto il problema... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è vero, io dopo l'ustione di 1• e 2• in viso...sono stata costretta ad usare protezione 50 eppure mi hai vista a Roma ed ero tinta cioccolato ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti chi ama fumare fuma e, giustamente, non si cura degli effetti collaterali come il precoce invecchiamento. Stesso discorso vale per chi ama giacere al sole. O per chi mangia in modo sregolato. Io rischio di appartenere a quest'ultima categoria :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche sulle gambe, braccia e....ovunque ? La crema abbronzante da un colorito arancio Io vivo al mare, il sole lo prendo da maggio a settembre/ottobre tutti i di ...prima dopo e durante i pasti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />