è l'acido glicolico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> serve anche per il peeling facciale, in concentrazioni elevate è aggressivo... non è elevata in questo caso però la tua pelle sembra più delicata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara, ti raccomandai di usarla a giorni alterni e sconcentrata mescolandola con altre creme basi per due settimane...se l hai fatto, strano che ti reagisca dopo un mese, o e' la prima volta che la usi al 15 per cento?
Ho provveduto nel mentre a fare degli impacchi con acqua fredda...attendiamo sviluppi domattina....in ogni caso mi vedrà la mia estetista , provvederà a fare una bella pulizia del viso ...+ mega massaggio rilassante drenante tonificante (corpo) e chi più ne ha, più ne metta..sauna e bagnoturco a seguire ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani giornata dedicata a coccolarmi....
Io sinceramente farei a meno di una crema con acido glicolico... a meno che non ci siano problemi di pelle grassa e acne... te la irrita e basta, al 15% sarebbe comunque moderatamente alta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non l'ho fatto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho seguito le tue indicazioni ... Elena , sono una cialtrona...
tale crema l'hia presa dall'estetista? I trattamenti con acido glicolico vanno fatti con attenzione... sarebbe meglio, nonostante possa produrre una certa cifra qualche crema... farli usare solo da personale specializzato e non ad uso topico personale... non è detto che in un giorno vada via... potresti mantenere l'irritazione per anche una settimana...
No, la dottoressa che mi ha fatto l'acido ialuronico mercoledì scorso, mi ha detto che ho una bella pelle ...mai avuto problemi di acne, nemmeno in fase di sviluppo ( in realtà nn mi sono mai sviluppata)... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso domani mi consegnano "Etas viso della linea cosmetici magistrali"
Domani vorrei delle info su questa linea di prodotti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok? Vacci cauta con quella crema... se hai una bella pelle e "pulita" forse una crema così aggressiva non serviva... alla fine basta meno per idratare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in caso di pelle delicata e senza problemi! Buona notte Mara! Buona notte Elena!
ridi che ti passa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tu non sei quella che quest'estate ti sei bruciata al sole??
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono proprio quella...che disastro di donna ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona notte, sei un vero tesoro... Notte Elena, sono un vero disastro ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Mara allora oggi hai ancora il viso deturpato?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono stata dall'estetista ma nn ha potuto farmi La pulizia del viso... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Permangono i brufoletti, meno Cmq di ieri.... Secondo me il problema è nato appunto dall'abbinamento tra le due creme ... @ Infinity ...oggi ho la pancia e lo stomaco pieni....pranzo simmenthal da 90 gr più verdure cotte a vapore....e per cena rape rosse fagiolini ed una mela... A più tardi....faccio ancora un Po' di step....obbiettivo culo di marmo...sempre meglio che marmo In culo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciauuuuu
Oggi ho sgamato un collega che secondo me fa abbondante uso di cosmetici per il viso .... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />