Perché il miele per zuccherare il caffè nn mi piace ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Latte con miele, caffè con aspartame o fruttosio ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vada retro....toglimi anche le kcal dello zucchero nel caffè e dimmi quindi che mi vuoi vedere morta...
Mara nel caffè mettici il fruttosio piuttosto che l'aspartame /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona notte a tutti!
fosse per Luca i produttori di zucchero avrebbero chiuso da tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho imparato ad abbandonare molto lo zucchero.... meglio così.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io il caffè senza zucchero lo bevo solo se sono iper assonnato o assetato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi farmi vedere dove metterlo...ho la memoria corta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io saprei dove dovresti metterlo. Lascia perdere a scrivere stà roba. Tanto vai sempre di galletti, tisane e integratori. E che c'è di male.
Beh già considerarlo mangiare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedere? Sentire al limite... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'occhio vuole la sua parte ...prima vedere, poi sentire...poi mangiare ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte
Dottore, puntini rossi in viso e prurito....sto morendo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che domande... Latte nn latte e biscotti Pranzo: porro cavolo cotti a vapore Cena: come a pranzo + latte nn latte cn biscotti Al solito quindi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unico ingrediente diverso oggi...è stata una crema idratante di Lancaster, in attesa della mia abituale che arriva domani . Puoi essere lei la causa?premetto che la Lancaster è stata acquistata due mesi fa....quindi prodotto integro e conservato con cura... Ho usato invece in serata una crema nutriente "neostrata" acido glicolico 15 Aha