Pat a colazione...pat spuntino...pat a cena...in abbinamento a verdure in quantità industriali...con La regola del semaforo...verde ok...giallo con parsimonia...rosse abolite ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Conosci quindi anche mincidelice ????
E intanto che voi discutevate di fritti ( super aboliti per me) mi son fatta altri 45 min di step.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intendevo dire: sei mai andato a mangiare cinese pensando a cosa realmente stessi mangiando? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mincidelice la conosco ma in modo poco approfondito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che dieta segui per quella? 7/14/28 giorni? Io non vedo di buon grado i regimi iperproteici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prendi anche la Stevia?
io invece altri due caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono tornato un po' tardi stanotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non amo il cinese...solo a Parigi e NY ho mangiato cinese ma in ristoranti di livello superiore, altra offerta rispetto ai soliti ravioli al vapore etc...non mi fido nei locali cinesi low cost è più forte di me...
scusa ma ho avuto un piccolo contrattempo e non ti ho risposto... si è un dolcificante ma te lo sconsiglio per dei semplici motivi: 1) ha un cattivo sapore 2) gli studi praticati non sono certi, è stata sospettata di cancerogenesi... inoltre la dose giornaliera massima ( o ammessa ) è abbastanza bassa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Miele è bono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè aspartame? Io lo userei se avessi problemi di glicemia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />