Oggi l'ho fatta con le mele. La Nutella l'ho messa da parte.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti dopo la mangio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo non col pane.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immaginavo che a qualcuno venisse questo legittimo dubbio visto che ne ho parlato spesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In realtà friggo pochissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi questo piccolo dolce ( per 6 persone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ma il fritto penso di vederlo 1 volta ogni 2 mesi quando va bene... anche perchè un conto è essere serviti e un conto è farlo e poi pulire dall'untume e dall'odore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I porcini fritti li mangiai l'inverno scorso in un ristorante in montagna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sono rimasti impressi per il gusto ottimo e la leggerezza, che da un fritto non ci si aspetterebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto sono quasi come Mara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "quasi"
Sei quasi come Mara....nn hai la pattonza...ed io non ho la barba.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io parlavo di dieta lo spero che tu non sia come me per una donna non sarebbe il massimo ma sai c'è il detto " donna baffuta sempre piaciuta", a chi non si sa
@ Mauro, io mi trovo benissimo cn Tisanoreica ....un po' cara ma da ottimi risultati ....premetto che nn sono a dieta, per scelta ho abolito da diversi anni i carboidrati ( pane pasta pizza patate carote ) Inoltre , essendo una pessima cuoca trovo Che i pasti sostitutivi Tisanoreica o Mincidelice siano l'ideale per le imbranate come me. Garantiscono leggerezza in ogni dove ....anche e soprattutto nel portafoglio ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chiarisci un mio dubbio per favore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a che punto sei col ciclo tisanoreica? Sai che se vuoi qualche consiglio non devi che chiedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />