Brando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un ambientalista col Pajero che fa 6 km/l non è l'esempio di coerenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( se deve girare in città) intendo dire quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te lo spiega l'amico di PN? è come dire a fregna.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se gira con quelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intenditore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma di certo peccherebbe di ipocrisia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi puoi dire però che certi suv/fuoristrada siano un'icona di consumo esagerato di carburante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non faccio nessuna polemica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io l'avevo intuito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quella che da me si chiama un po' volgarmente "mona" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io adoro i porcini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mai provato i porcini impanati e fritti? Oltre ad essere assai leggeri sono iper gustosi!
Ahahahaha....avevo capito anch'io ...ma volevo sfottere un po' Luca... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio SUV ad esempio, consuma meno di qualsiasi M , ed è un 3000 biturbo 306 cv, figuriamoci quelli con potenze più basse :wink:
Si, li ho provati e concordo che sono favolosi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però io adoro i risotti per cui ho preferito, inoltre è un piatto unico... Raga la crostata è divina.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono seguito da un nutrizionista con dei prodotti naturali che aiutano a bruciare i grassi a sentire sazietà e integratori di vitamine, come mangiare non ho cambiato tanto come qualità, ma come quantità, una cosa che faccio ora di diverso è mangiare uno yogurt magro con delle fibre tipo all-bran dopo i pasti principali e sembra di mangiare il desser dopo il pasto.
Ma lo sai pure tu che non è la potenza minore che fa il consumo migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inoltre i motori diesel bmw son ben tecnologici! A fronte di un peso abbastanza elevato non hai un pessimo cx, ci sono suv con potenze minori che consumano molto di più di te, a quanto stai? 8-9 km/l? Il discorso originario comunque era: suv non sempre va d'accordo con l'ambiente, dovuto al fatto delle dimensioni che fanno pensare spesso ad un consumo elevato, non sempre è così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma spesso si, è innegabile. ( Come è innegabile che una M consumi o che un qualsiasi 4000 cc consumi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ).
Nessuna.... mi è venuto così. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rettifico....tutta quella che vuoi mio caro.