la crisi c'è, ma non colpisce tutte le aziende, alcuni settori, ad esempio lavorazioni di materie prime, si stanno preparando ad affrontare le richieste già alte di cina e nuovi paesi emergenti; altre aziende, avvedute , anche se non hanno molto lavoro, pensano bene intanto di ammodernare gli impianti Noi lavoriamo per chi investe in automazione, ovvero aziende sveglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Scusa ma aziende sveglie ce ne sarebbero molte, il problema sono le risorse economiche. Dunque non la metterei così semplice...
si, non c'è nulla di semplice ora, con i problemi finanziari diffusi; in verità noi lavoriamo quasi solo con le eccellenze sia produttive che per innovazione..oltre alle farmaceutiche che non soffrono quasi mai di mancanza di clienti
Mara le tigelle erano buonissime, ma senza lardo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gnocco fritto buono e gustoso, affettati buonissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vino pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se il lambrusco è da considerare un vinello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( IMHO e senza nessun pregiudizio!)
Il lambrusco ha il pregio di scendere come la coca cola....non è tra i miei vini preferiti ...per i rossi , cosi come per i bianchi preferisco l'assenza di bollicine... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il sushi invece nn ha deluso...ed ho fatto la brava contenendomi sulla parte alcolica .... Ed ora colazionamoci Latte non latte + 6 biscotti 1 spremuta Integratori Poi vediamo ....buon sabato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
schwarzi si vanta di non essere andato ai funerali del padre per non interrompere gli allenamenti in vista della finale di mr. olympia. credo, con ciò, di averti convinto michael, che è meglio non assomigliargli per niente... :wink:
tag ho trovato questo: In Pumping Iron Schwarzenegger dichiarò di non aver partecipato al funerale del padre perché impegnato in un allenamento per la finale di Mr. Olympia. In un secondo momento sia lui che il produttore del film smentirono tali dichiarazioni sostenendo che questa storia era stata presa da un altro bodybuilder per dimostrare fino a che punto alcune persone arriverebbero per il loro sport e per trasmettere un'immagine di Schwarzenegger ancora più fredda e simile ad un robot in modo da accrescere la controversia legata al film, rendendolo più interessante e sconvolgente agli occhi del pubblico.[17] Barbara Baker, la sua prima vera fidanzata, ha detto che Schwarzenegger l'ha informata della morte del padre senza alcuna emozione e non ha mai parlato del fratello.[18] Nel corso del tempo ha dato almeno tre diverse versioni del motivo per cui non ha partecipato al funerale del padre.[8] In un'intervista con la rivista Fortune nel 2004 Schwarzenegger ha detto di aver sofferto molto a causa di "ciò che oggi verrebbe definito abuso di minore" ad opera del padre:[19][20] "Mi tirava per i capelli. Mi prendeva a cinghiate. Lo stesso succedeva al mio vicino di casa. Le cose andavano così. Molti dei bambini che ho conosciuto sono stati profondamente feriti dai genitori a causa della mentalità tipica della Germania e dell'Austria. Non volevano crescere un individuo. ( fonte wikipedia) Se non c'è andato i suoi motivi li aveva... se è come è scritto qui poi...
boh... chissà qual è la verità... sospetto che la storia sia stata "edulcorata" quando lo scimmione si mise a far politica (fra l'altro, a suon di slogan ambientalisti, pur girando in hummer http://www.repubblica.it/2004/k/motori/novembre04/h2idrogeno/h2idrogeno.html) questa conversione dei suoi hummer da benza/diesel a idrogeno imho puzza come le sue ascelle dopo una seduta in palestra. altra performance, fu la libera inseminazione del 50% delle colf californiane (quelle più brutte) è proprio vero che tutte quelle porcherie che prendono alcuni bodybuilder fanno male.... :wink:
70 min di step e nn riesco nemmeno più a proferir Parola....che botta di culo penserete voi ....finalmente Mara tace... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OK non ti sta simpatico... ma stai dicendo cose che non sono poi così certe. Quanta gente famosa viene "incastrata" da colf etc etc? Per l'hummer ad idrogeno... è chiaro il gesto mediatico... ma almeno lo ha fatto, non come i politici italiani ambientalisti che girano col suv o fuoristrada di turno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La stessa ex moglie ha inoltre affermato che si è fatto da sè senza nessun appoggio della famiglia... quindi come puoi capire non andare al funerale del padre potrebbe essere stato dovuto all'astio verso lo stesso, che preferiva il fratello a lui... che lo picchiava etc etc. si pensa anche che tale fatto fosse stato sfruttato per dare un'immagine ancora più dura e sportiva allo stesso Arnold e allo sport praticato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
A me la morale e l'etica di Arnold interessano fino ad un certo punto, e certamente se le cose sono andate così, il suo comportamento è sicuramente da biasimare. Detto questo, intendevo che mi accontenterei di assomigliare fisicamente all’Arnold 20 enne…