Quel corpo è il festival del Winstrol Winstrol ® è il nome commerciale dello stanozololo, uno steroide anabolizzante orale di origine sintetica, la sua efficacia in termini di effetti anabolici è comparabile a quella del Dianabol ® (un altro steroide orale), ma a differenza di questo non causa ritenzione idrica, e non metabolizza i grassi, solo le proteine, per cui si raggiungono definizioni, impossibili naturalmente
Finiti 55 min di step massacranti ...mi sembrava di avere 2 mattoni per gamba ...perché ????...colpa della giornata piovosa o gonfiore pre mestruale...pre menopausa ...pre scelto...pre scritto...pre visto...ok dopo questa mi autobanno... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehilà /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece io stasera salto la palestra e vado con un aperitivino alcolico per festeggiare le previsioni di fatturato 2011, a solo meno due mesi ... +21% siamo troppo bravi
Brindo a voi virtualmente.... Complimenti , in un periodo di crisi dove tutte le aziende segnano un calo importante e sconfortante....direi che ci può stare anche un Magnum Cristal e du ostriche ...:wink:
A me lascia il Cristal ....lo lovvo.... Ed ostriche prendiamone 44...ne mangiamo 22 ciascuna... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io stasera sushi..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stasera brindo al "+21%" di Goldie! E' veramente bello sentire delle notizie così, soprattutto col terrorismo psicologico televisivo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A te!! Mara stasera mega cena con tigelle e gnocco fritto! In pieno stile modenese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per le bevande non saprei... spero vino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io voglio....ho vissuto in Emilia (Montecchio Emilia ) per due anni....adoro la cucina Emiliana.... Tigelle con affettato e gnocco fritto...na bomba kcal...ma ne vale davvero la pena.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei entusiasta delle calorie? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti deve proprio piacere!!! Tigelle con lardo e parmiggiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mamma mia... che bontà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con il lardo non mi piacevano....così come nn mi sono piaciuti i ciccioli... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Manca l'erbazzone pero'....
non so se ci sia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una festa con menù fisso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tornerò in casa a gattoni...
Mi aggiornerai quindi digitando sulla tastiera con il mento.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stasera ho fatto un gran risottino zucca e taleggio...andró a vedere la tv per smaltirlo:-) Stavo pensando che quasi, quasi domani tiro fuori la piastra per le tigelle....mi avete datto venire voglia...:-)
appena torno una capatina qui la faccio di sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non dormo mai subito dopo una serata di gozzoviglio! Buona cena e serata a tutti quanti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />