Alla fine Nina Moric non si ricorda per gli zigomi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mal che vada tra sei mesi , se nn dovessi piacermi,non tornero' ad inniettarmi ialuronico...e tornero' come sono oggi...pero' oramai mi sono decisa....e quando mi metto una cosa in testa è difficile farmi cambiare idea... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena fatto ti invio un mms...poi mi di dirai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pre...la vedi anche qui.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ok,provvederò ...
beh guarda i labbroni e quelle due cose sotto il mento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dette zinne rifatte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stavo parlando di nina pinta la santa maria.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma così per sapere... se lo vuoi dire... quanto ti costano queste iniezioni? E' giusto per dare un prezzo alla bellezza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi Mara risparmierebbe tantissimo se si facesse semplicemente prendere a schiaffi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />