Eccoci qui dopo una serata di eccessi, iniziata a mojito spritz e finita a degustazione di grappe varie.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio fegato ringrazia e saluta.....
Io oggi vado di minestrone leggero... però stasera il mio famoso pollo ai peperoni.....il tutto rigorosamente senza sale....
Io fra un pò esco per andare a pranzo.... non so ancora che mangerò So per certo che stasera.... un frutto e a nanna!
La cosa bella è che quando ti leggo è come se sentissi la tua voce dire le cose che scrivi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ne ho bisogno, non ho toccato alcool a parte un sorso di vino, ho mangiato quasi una pizza, smaltita abbondantemente e quindi oggi solo attenzione nessun digiuno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie magnabuffi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara io ieri sera carne con la pearà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più un bicchiere di vino rosso + noci + insalata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sto purificando la pelle da impurità e tossine varie , con impacchi di asciugamani immersi in acqua bollente...stesi in viso e successivamente passero ' alla fase strizzatura più maschera nutriente...na pulizia del viso fatta in casa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Preparo la pelle per l'acido ialuronico di domani... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il metodo migliore sarebbe una bella sauna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno per le tossine idrofile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quelle lipofile ( amiche del grasso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) dubito tu ne abbia bisogno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Acido ialuronico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> why?
Se faccio una sauna oggi....come minimo stramazzo al suolo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Acido ialuronico per togliere due rughette che in gergo chiamano "marionette"...inoltre avrò gli zigomi alla Nina Moric.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che era molto più bella 10 anni fa, e non parlo di tempo che passa, ma chirurgia che avanza e rovina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />