A patto che tu nn mi sgridi se fumo oppure mangio solo una gamba di sedano nell'arco della giornata .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tornando a noi...ecco il mio Menu' Domenicale: Colazione:latte macchiato+6 Galletti 1 spremuta d'arancio + integratori vari + tisane varie Pranzo: 3 Zucchine bollite (ma Grandi pero') 1 Caffè macchiato spuntino: 1 caffè 1 biscotto 50 min di step Cena : 1 crepes con marmellata di prugne senza zuccheri aggiunti ed ora risalgo sullo step per circa 30 min....per digerire la cena.... a seguire svengo...
e se la domenica è la giornata in cui si sgarra un pò.... stiamo freschi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io a pranzo un'ottima pasta e fagioli, polpette al sugo e insalata; cena: insalatona, una pera :wink:
Ti assicuro che anche quelle che fa mia sorella.... (ricetta tramandata da mia nonna a mia madre e poi a lei )
Occorre testare allora..... quando posso scendere? Ok dai non si fa di autoinvitarsi... allora aspetto che lo fai tu.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a distanza di una settimana: Colazione fettina di crostata alla amarena Pranzo Primo: maccheroni alla norma Secondo: non pervenuto frutta: uva bianca Dolce: ciambella al cioccolato (uno spicchio) Cena da stabilire Peso 76,30 (altezza sempre 1,86 ) ...non male direi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io dopo quello che mi sono mangiato ieri sera... a pranzo mi sono sparato 2 piatti di pappardelle.... naturalmente fatte con le mani di mia mamma!!
Direi che il rapporto peso statura é assolutamente perfetto....devo vedere pero' una foto ( o meglio ancora dal vivo) per poter valutare quanto tu nn sia male... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Colazione: the con biscotti Pranzo: antipasto misto salumi primo: tortellini in brodo secondo: straccetti di pollo al forno con purè di patata dolce: mont blanc ( faceva da torta di compleanno) cena: due pezzi di pizza una fetta di mont blanc
Ok.... per accelerare i tempi potresti partecipare al Pork Raduno e portarne qualcuna.... per assaggiare! Non male?? Superlativo!! Spettacolo!! Apperò! :wink:
Scesa dallo step e collassata in doccia....credo di nn avere nemmeno la forza di trascinarmi a letto,dormirò sullo zerbino del bagno....gran brutta cosa la vecchiaia.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara, ascoltami, faccio sport da una vita.... la tua è una "sottoalimentazione" rispetto a tutta l'attività fisica che fai
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutti quei bicchieri li hai vuotati tu?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />