Uffaaaaaaaa Colazione : cappuccio tisanoreica+6 galletti Integratori vari- tisane varie- spremuta d'arancio Spuntino ...niente Pranzo : cavolfiore + 1 fetta di pane nn pane Spuntino:iogurt total Cena:enogastronomica ...poi vi racconterò se nn sarò devastata... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cena contadi castaldi....franciacorta...cibi abbinati ai vini Franciacorta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok...dopo la seconda bottiglia di Franciacorta brut saten...no so... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unico impiego possibile per la panna è quello di montarla per pasticceria. Ogni altro impiego in cucina è ORRORE
Vogliamo cambiare nome a sto topic intitolandolo magna che te passa? Ma no allora, quella non è la coda della tartaruga è la parte inferiore sx della gabbia toracica che te essendo talmente biafrana se ne esce.
Ok...passata ad un cocktail di tachipiriGna.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a lui era piaciuto, cibo assai raffinato ma forse troppe portatine. Non ricordo il dolce che aveva preso... lui ricorda bene il conto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ormai mi sono fatto degli amici nelle cantine vinicole della zona... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando si fa qualche festa ci si rifornisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti devi essere divertita assai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma penso di averti battuto: antipasto composto da salumi e polenta primo: tortellini al burro e salvia secondo: costata di manzo da 700 gr con patatine fritte dolce: torta di mele + sorbetto + caffè bevanda: 3 bottiglie d'acqua, 3 litri di birra ( questo però in due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )