grazie della segnalazione Mara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io penso che sia importante curare non in modo estremo il proprio corpo come e' importante che sia accontentato il palato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'importante e' trovare il giusto compromesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie del consiglio .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai colto perfettamente il perché di questo 3D...
L'uomo in questo é più fortunato ....sale e scende e senza smagliature .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mia cara, che fai mi perdi colpi? :wink: Su su....almeno 3 nomi di cremine ce li devi dare... Mara per la causa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per le smagliature importanti, si va di laser... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La penso come voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E a scapito di equivoci con i "paladini", Mara la conosco molto bene e da anni, non da qualche giorno come voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E quindi l'impressione che dai è di un'ossessione per il tuo corpo; l'equivalenza maschile (essendo un topic prevalentemente di maschi) sarebbe aprire un topic specifico e autocelebrativo sulle dimensioni del proprio pisello.
Amo me stessa ed il mio corpo....siamo usciti a cena e ad ubriacarci un milione di volte ...mi sono mai tirata indietro ad abbuffate???
Un altro topic che potrei tranquillamente ignorare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non sono mai stato dietro al peso...mangio di tutto...e non mi ingrasso...65kg..per 1,74...di altezza!.. per la cronaca..ieri..cena al MecDonald....
Ragazzi non è detto che se uno non bbia voglia di farsi le abbuffate sia ossessionato dal peso! anche perchè non è con un'abbuffata ogni tanto che ci si ingrassa. Ad esempio pure a me le abbuffate danno fastidio, la sensazione di panza piena fino all'orlo è fastidiosa!
Io credo per l'appunto che il ns corpo sia come un auto...la benzina serve ma l'eccesso nn Ci sta nel serbatoio .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq colazione Latte scremato+ galletti 1 spremuta 1 caffè..... Buon inizio settimana a tutti/e
...dimenticavo una cosa essenziale della mia dieta giornaliera ovvero che bevo molta acqua ma non per particolari motivi ma proprio perche' mi piace