Penso anch'io.... dice pure che è da tanto che non ne vede uno, Maraaaaa ma il padrone dei cani?? T'ha fatto fare la dog-sitter e basta??
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ufffffffffffffa faro' una dimostrazione pratica sul perché e dove nn devono esserci peli .... Qualche volontario oppure ndo coio coio????
No no....le prove io le faccio dal vivo...nn virtuali .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rapportata al pollice in questione....pero' stiamo andando pesantemente OT...questi argomenti vanno trasferiti in anti innocenza ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma questa discussione funziona ancora??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se la risposta è positiva: altezza:1,83 peso:...95kg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> premetto che ho un'ossatura abbastanza "massiccia". /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho la pancetta...e non la sopporto colazione: caffè(lo so è sbagliatissimo non fare colazione) e 2 bicchieroni d'acqua appena sveglio. pranzo:dipende...pasta solo la domenica,o al massimo anche un giorno infrasettimanale. per il resto,alterno carne bianca,carne rossa,uova,riso,mozzarella. cena: pizza il sabato...di solito ogni 2 sabati. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli altri giorni alterno toast,verdure(melanzane),frise(per chi le conosce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e poi non saprei. purtroppo nella mia alimentazione le cose più errate sono: il non fare colazione mangio poca pochissima frutta mangio non tanta verdura palestra 2-3 volte la settimana.(ho ricominciato da poco...proprio oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e quando capita partita a calcetto. quanto alla palestra...naturalmente mi ci metto sotto a giungo,prima di tornare a casa.e puntualmente ogni anno...mi faccio circa 20gg di sola aerobica(tapirulan,ciclette)per circa un'ora al giorno...accompagnato con un'alimentazione più "corretta" e riesco a perdere quei 10-12kg. ma a differenza degli scorsi anni...ques'anno quello perso a giungo(12kg)non l'ho ripreso del tutto...ma solo 3-4kg. e a differenza degli scorsi anni...quest'anno mi sono ripromesso di andare in palestra regolarmente anche l'inverno
Nn abbinare carboidrati e proteine nello stesso pasto... Abituati a mangiare 80 gr di pasta con verdure E verdura cotta o cruda a volontà ...sforzati ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A cena prediligi le proteine...carne bianca e verdure, oppure due uova e verdure, formaggio magro e verdure...pesce e verdure Pizza o lasagne o tortellini solo una volta a settimana... La frutta mai dopo le 14.00 Fai palestra....oppure jogging....se riesci anche 5 giorni su 7 x 45 min ....ed alzati da tavola sempre con un po' di fame... Vedrai che il girovita diminuirà ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie mara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vero...hai scritto pesce...lo mangio ogni venerdi a pranzo. di solito una spigola ed una fetta di salmone/pesce spada. il mio problema di fondo...è la mia passione per la cucina...è veramente brutto conviverci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed è giusto tu abbia il piacere per i sapori...basta imparare a mangiare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fai colazione è importantissima ....meta' mattina e pomeriggio...mangia uno yogurt oppure un frutto...arriverai a pranzo e cena meno affamato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'abbuffata può starci...il giorno dopo starai più attento..... L'importante è imparare a mangiare le cose giusto... E Cmq nessuno di noi qui ,ha problemi di obesità ....tu per primo...