Cacchio....sei come il genio della lampada...ti chiamo ed arrivi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei tu....qui dopo il presidente...che per diritto ha da esse il primo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Podio invece nel mio cuore...
Mi sei amico...nn giudichi...ascolti,mi consigli, a volte mi sopporti...ti sei guadagnato la mia fiducia e stima...e l'amicizia per quanto mi riguarda , vale ben di più di un legame tra fidanzati....l'amico e' per sempre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Mara, non ti ho fatto mai la domanda specifica e ne approfitto ora: secondo te piacciono gli uomini che usano creme cremette e cremettine si depilano e quant'altro......
Posso dirti solo che... a me personalmente si... L'uomo deve essere curato...il pelo poi,nun ze po' verè... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signor Ranger siiiiignoooooooreeeeeee mi porta la cera per depilarmi? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signor Ranger siiiiignoooooooreeeeeee mi porta la cera per depilarmi? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />