Ma no Tina.... Boxer tinta cacchina....fascia tinta vomitino Pancetta buona per farci la carbonara Bracciale simil plastica giallo... Occhiali acq da marocchino , 5 euri bocciato
Bella....vai all'osso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nudo non te lo posso mettere.... A me piacciono così...
eccomi in costume per la par condicio....panettone prima di Natale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi che questo è un moro per il quale mi sacrificherei...a malincuore ma lo farei.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mc andrebbe abolito...mi meraviglio del grande Marchesi che si è prestato a fare per loro una marchetta del genere.
Eccoci....a ridaie....per il diritto di prelazione causa anzianità ... Prima a me...alla mia morte, lui e Roul con te a casa Fenzi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Claro que si, porto solo l'orologio (altra mia passione.... ma perchè non mi piace nulla che non sia costoso?? )
E che palle...uno me lo lasci? Non mi piace la roba usata.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me piace solo tutto ciò che è dannatamente costoso .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora per il nn usato...ti metto da parte Filippo...attendi pero' 9 anni.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquilla, il materiale di primo pelo non manca in giro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era un gesto di stima , amicizia ed affetto...ti cedevo il mio unico gioiello.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io attendo invece....il secondo classificato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />