Mia mamma li fa...è un'ottima cuoca...fa tortelli...lasagne pasta fatta in casa...porta da me...ma mangia mio figlio ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Filippo mi adora....dice sempre:" Mamma,sei perfetta....nn hai un difetto...anzi, nn sai cucinare:"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fai bene ... con le tue abitudini alimentari mi muori se mangi un big mac ... io che ho una certa tempra ci metto 24/48 h per digerirlo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi io quando vado al ristorante, circa due-tre volte a settimana, mangio...mangio eccome ... Vi svelo un segreto, nn so cucinare..nn mi piace farlo...e quindi vado di pasti sostitutivi...ma nn ditelo in giro ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e uomo 1,82 mt?? quoto!!!! Mara la tua è un'alimentazione.... da paura!! Lui fa il bravo e tanto anche.... la suocera Annamaria Bernardini De Pace è uno dei maggiori avvocati matrimonialisti d'Italia Come dicevo, un'alimentazione da urloooo non ce la posso fa.... aiutatelaaaa!!! .... spesso anche a cena!!! I galletti!!!
Maddai...non ha neanche un pò di petto....e nemmeno coscia...tu di galletti ormai sei esperta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E poi ha quell'orribile solco appena sotto il fianco che arriva all'inguine che mi fa un impressione quando lo tocco....bleah davvero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vogliamo discutere poi del costumino...o della collana da tamarro...l'unica cosa che vorrei fare a l'uomo con collana...è soffocarlo...ovviamente con la sua stessa collana.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E chi l'aveva cecata la collana ed il costumino!!! No dai l'uomo con l'accessorio è bello.... Il costumino è di servizio, si deve evidenziare il resto... Cmq...bocciato!
Accessorio dici ...preservativo...ed occhiali da sole....il resto è superfluo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />