Ma quando uscite dal forum e vi trovate per strada...scatta la rissa? Caorle non è mica Manhattan /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........lo sappiamo che ti si consegnano spontaneamente !! A meno che Laura non sia un Lauro, sfrattato troppo velocemente dalle tue grazie, cosicché si capisce l' astio personale !!!
non ci sono più le femmine di una volta... un tempo, queste cose si risolvevano così... http://1.bp.blogspot.com/-suMuXgZoCbs/TVTB51IsvLI/AAAAAAAAABs/M7_Y2SjoOMk/s1600/girl+oil+wrestling.jpg
Tag...il tuo database mi sconcerta, a volte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora ti metto nei guai. dopo che ti sei messo in mezzo, da quale parte ti giri prima ? da quella di mara o da quella di laura ? :wink:
Latita.... Terza opzione, dalla parte che a casa lo aspetta col matterello in mano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non c'è problema..so essere in qualche modo sempre molto generoso... Questa opzione.....è meglio non pensarla....ehhehe
1h e 2 minuti ieri... se scendo anche di 2 secondi sotto all'ora poi come regalo non la uso piu per 10gg
Guarda nn ci credevo nemmeno io, ma vestiti con la roba giusta e seria, fino a +4/5 gradi esci senza problemi ovviamente asfalto libero da pioggia e neve Ci sono giornate di sole a dicembre con cielo limpidissimo che non puoi non uscire almeno per un'oretta, anche perchè poi vedi solo ciclisti con la passione vera e non quelli della domenica e quando ti incroci non ti saluti, ti baci proprio in bocca
Si anch'io sono abbastanza appassionato solo che ultimamente sono un po' in crisi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Invece da quello che ho capito te' tieni duro e'
Lei è troppo buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in realtà io sono abbastanza scarso ( s'è mai visto un fumatore che va forte in bici ? ), di media alla settimana raramente ho fatto piu di 100km che sono tantissimi rispetto alla maggior parte della gente che manco fa un piano di scale al giorno, ma pochissimi visto che lavoro con gente che va come aerei, uno campione ex campione udace provinciale, un altro milano sanremo nei dilettanti, gente da 15-16 mila km all'anno. A volte mi obbligo ad uscire anche se magari avevo la sveglia alle 4:30 per andare al lavoro perchè poi stai divinamente alla sera. Poi andarci mi permette qualche birretta e bene o male ho lo stesso peso di 20 anni fa, quindi non mi lamento. Sto invece valutando seriamente una canyon ultimate cf ( slx solo come eventuale outlet ) perchè la bici che ho fa pena. Anzi ti dirò forse come ferie al lavoro non mi riesce quest'anno, ma l'anno prossimo un weekend qua penso lo farò, per conoscerlo e per provare le canyon /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.ilborghettodiandreatafi.it/
Si anch'io ho qualche amico da 15 mila km anno che vanno come motorini,ma non è' il mio caso Io la bici lo cambiata quest'anno ho preso una bella "Pina"fp2. Comunque per le ferie prossime sembra proprio un bel posticino per provare la canyon
Tu sei molto piu serio di me se hai la fp2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( io ho una vecchia chesini acciaio di 15 anni che nn mi decido a cambiare visto che andando via da solo, poco mi importa, mi basta far attività fisica, però c'era qualche mese un rivenditore che aveva le bottecchia in prova, ho provato un monoscocca carbonio con durace e fulcrum 3 se non sbaglio.... rispetto alla mia mi sembrava di volare, a metà spinta sui pedali corrispondeva almeno ad una accelerazione doppia.... entusiasmante ! ) Considerato che è l'unico posto che conosco in italia per provare le canyon prima di comprarle si chiude un occhio sui prezzi non proprio da saldo delle camere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ci vado ti manderò pm con il racconto dell'esperienza, promesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />