Beato tè a me non piaceva per niente lo squat preferivo lavorare la parte sopra anche se esteticamente non è il massimo
lo squat fa schifo a molti...per questo si vedono in giro sempre piu casi di "Merlite" (nota malattia del corpo che prevede un corpo grosso su due gambe a stuzzicadente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
E' un esercizio molto pericoloso soprattutto se fatto per far forza. Facevo serie da 3 ripetizioni arrivando ad un massimo di 180kg Naturalmente con il bilanciere sulla maglietta senza quei penosi spessori di asciugamani o spugne che spesso vedevo. Non lavorano solo le gambe sollecita tutti i muscoli del corpo. In palestra facevo praticamente solo quello la panca piana gli stacchi e la sbarra con due pizze da 25kg legate alla vita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho iniziato a fare squat quotidianamente ...almeno 60 piegamenti al di ed anche affondi....cacchio i risultati si vedono....il muscolo si sta delineando ed i glutei si alzano .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In palestra da noi lo facevamo nella gabbia con i fermi,io con il bilanciere direttamente sulla maglietta mi rifiutavo ,mi demoliva l'osso del collo per quello lo odiavo
Laura, questa sono io, non nascondo il mio corpo ne tantomeno il mio viso, facci vedere il tuo ora di corpo Perfetto ....
io credo che ognuno dovrebbe fare per se stesso il meglio che può, la genetica è invincibile ma possiamo tentare di migliorare ciò che abbiamo con l'esercizio fisico, che funziona di sicuro, l'alimentazione corretta e la cosmetica, che non fa miracoli però . Personalmente ammiro moltissimo un paio di signore sessantenni che vedo quasi giornalmente in palestra con un fisico curatissimo ed un viso piacevole, non da bambolotte gonfiate ma da sessantenni con le rughe di chi ha vissuto con piacere e con intelligenza. Vivere con intelligenza è la cosa più importante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente d'accordo con te....possiamo fare molto per migliorarci, senza tuttavia diventare delle oscene caricature. Sport+alimentazione+le ore giuste di sonno e sarai sempre al Top....anche a 60 anni.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
x quale motivo dovrei mostrare il mio corpo??? il mio corpo si vede benissimo anke come sono.. nn serve ke mi faccio delle foto in costume x appagare quake uomo... e poi nn è questo il punto... ho detto semplicemente ke curare il viso è importante,,,, nn girarla in un'altro modo...
Il mio corpo si vede benissimo anche come sono..... Mah....non ho mica capito cosa hai scritto.... Per quanto riguarda il viso, ci sono molte 20/30enni che hanno la pelle rovinata, e poco curata....tralasciamo i fisici con quintali di carne in più....e questo è un dato di fatto...non giro nulla, non ne ho bisogno!
Le foto in costume le faccio per appagare me stessa....mi piace guardarmi ....e come ogni donna essere anche guardata !tutto normale quindi....
Mmmmmmmmh, duello in quel di Caorle !!! Forza Mara, fai mente locale (lo so, alla tua età......) a che trentenne hai scippato l' osso, e svelaci l' identità della nippo-munita Laura !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono un fomentatore !!! Ho una voglia di postare la foto di Mara con la minigonna bianca e le infradito viola...........e dedicarla a Laura !!!
Io non frego l'osso a nessuna.....non ne ho bisogno ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />