Gianluca è bello, non Liorni. Ed ha una voce orrenda ed è infinite volte meno intelligente di Timpi...
Gianluca chi...? pagliucca.... Liorni vs timpi.... Tutta la vita Liorni Era intelligente Timpi...poi " mezzogiorno in famiglia" l'ha rincoglionito...
Stupido è chi lo stupido fa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gianluca a cui hai chiesto di frustarmi scellerata che non sei altro.....
Vedo che state disquisendo di personaggioni del calibro di..... di chi scusa? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si disquisiva di cervelloni ... In fuga pero'... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marco Liorni ( che è l'unico pachiarotto che riesce a non piacermi ) e Tiberio Timperi fisico perfetto. Vai Pignò...
Liorni.... liorni...... liorni....ne carne ne pesce. Un cretinetti come tanti altri. Tiberio, beh il nome è già una garanzia. Mi sapeva di vecchio già 10 anni fa. Uno non può pensare di campare sull'occhio azzurro, soprattutto quando poi ha solo quello. Indisponente, altezzoso....fisico del tutto imperfetto...taglio di capelli: ne vogliamo parlare? No va, è come sparare sulla croce rossa.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
splendida motivazione, peccato che... ...io mi diverta molto anche a comprare da zara e se non mi vedo più gn@cca, archivio tutto velocemente nel sacco nero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le diete esagerate e prolungate all'infinito fanno male
....ma la mia è una dieta nn dieta ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ufffffffffffffa cercavo solo di rallegrare gli animi, vista la giornata piovosa ...ed il pensiero che inevitabilmente nn vuole lasciar andare Marco... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem Goldie....poi do tutto alla mia dipendente..... .felicissima ovviamente dei miei momenti nn gnocca.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />