Credevo di ossigenarlo con una bella sigaretta.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sta anche quella...credimi, non sono io il salutista di turno. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quasi 9 km fatti....soddisfatta di me....barcollo ma nn mollo, semmai decollo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora sigaretta e vinello fresco fresco cin cin.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I danni dell'inattività fisica: http://www.corriere.it/salute/cardiologia/12_luglio_18/inattivita-fisica-uccide-fumo_d41cf554-d0c5-11e1-bab4-ef0963e166ba.shtml
guarda che la differenza si nota eccome... io fumo da circa 15 anni, attualmente sono su 1 pacco e mezzo / due al giorno (di camel black, aka le sigarette più pesanti in commercio - più delle marlboro). senza attività fisica, alla seconda rampa di scale sono morto, con l'attività fisica faccio anche 5 piani senza problemi... NON SIATE SEDENTARI!!!
ma soprattutto non ascoltate questo proclama errato in una parte del contenuto SMETTETELA DI FUMARE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà che le Camel Black son cacca? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me ne han regalato un pacchetto in tabacchieria in quanto fumatore di Marlboro (tentano di attrarre i clienti della concorrenza )....son infumabili Marlboro...tutta salute! PS_i valori di Camel Black e Marlboro rosse sono identici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le piu forti restano Rotmans, Gouloises
sono molto più fumabili, le marlboro non danno più soddisfazione da quando hanno cambiato la miscela. e cmq, i valori delle camel sono più alti 10 0,9 10 le marlboro sono 9 (se non sbaglio) 0,8 10
10 0.8 10 :wink: miscela o no...se le fumi non le cambi. Se vuoi ne ho ancora 18 (dopo un mese) di Camel Black nel pacchetto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non che l'alcool faccia tanto meglio...almeno a livello sportivo. Soprattutto perchè ha la magnifica capacità di mutarsi in acido lattico....nel momento del bisogno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho capito xche lo dici proprio a me.... Ciò che leggi in giro di me, non è vero! Parola di Pinocchio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stra quoto. L'alcool oltre la moderazione non fa mai bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è tanto meglio del fumo insomma.
ma no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è perchè riprendevo il tuo NON FUMATE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E a livello sportivo fa delle gran sorprese. Io mi son sempre allenato tanto ma non ho mai regolato la mia vista su "Sport" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai quante volte in gara mi si BLOCCAVANO le gambe attanagliate dall'acido lattico....solo perchè la sera prima non mi ero dato una regolata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E mi toccava dire...Grazie Birra & Jack...'fanguuuulo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia non è propaganda pro fumo ne pro alcool però ognuno di noi ha dei vizi che allietano la vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai capitato anche se la sera prima si alzava il gomito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però in generale non ti senti al 100%.
ah beh io li ho entrambi...più quello del cibo matto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io son Pro entrambi....pur sapendo che fan male tutti e 2 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />