Io e scar ce lo possiamo permettere.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero almeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovvio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però nel frattempo ora devo fare una doccia, appena finisco vi dico il mio programmino per tenermi in forma (attualmente, ahimè, sospeso)
Io oggi mi sono fatta tre sessioni di allenamento, la prima di 5km di corsa alle 7.00 del Mattino, la seconda 45 min di aerobica in spiaggia con le vecchie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La terza di 7 km sempre di corsa alle 19.00....ora spaccata le ossa, ma felice.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti la base è proprio quella. in palestra vedo dei ciccioni che vivono il tutto come una sofferenza. generalmente o mollano dopo i primi due mesi (la maggior parte) oppure quando sono vicini al risultato... e la conseguenza è che nel giro di pochi mesi tornano esattamente come prima. l'attività fisica va vissuta come un momento sacro, il momento di liberazione dalla giornata intensa... e quando ti fanno male tutti i muscoli e non riesci più a muoverti, beh, è li che devi sentirti felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> d'altronde, il motto è sempre NO PAIN, NO GAIN :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente d'accordo con te....senza fatica non si ottiene proprio nulla (o quasi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Buon giorno a tutti. Il bilancio di ieri sera: -4 salsicce -5 costine -5 fette di pancetta Il tutto alla griglia,contorno di verdure assortite e due bocce di vino. Il tutto per due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi vado in piscina a smaltire...
già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3 ore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> presa le scarpe?
Nein, in internet nn c'era il modello che mi consigliavi tu...o meglio nn c'era il mio numero... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho il piedino di Cenerentola /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piedini così non sono adatti a camminare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, sono piedini adatti ad essere massaggiati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nada Fb..........ma, per la serie siam tutti ruffiani, posso provvedere !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo , con immenso piacere .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
176 cm * 75kg, bodyfat circa 10/11%, pratico bodybuilding da una quindicina di anni. La dieta a grandi linee prevede 6 pasti giornalieri COLAZIONE the con fette biscottate e marmellata, 1 mela, uno schacker di proteine in polvere META MATTINATA fonte proteica (tonno/tacchino/bresaola/power butter + cracker o gallette di riso) PRANZO petto d pollo con patate al forno SPUNTINO come META MATTINATA CENA proteine a volontà (carne/pesce/uova) con un po' di pane e verdure PRE-NANNA integratori (glutammina-proteine)
Da quel che vedo, anche tu hai abolito i carboidrati se nn le fette biscottate del mattino e quelli Che trovi in minima parte nella frutta e verdura.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io al posto delle fette ci metterei un bel muesli biologico con avena, frutta secca, mirtilli e soprattutto bacche di goji himalaiano