Pensa.... nonostante tutto sei sopravvissuto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo....ora che l'ha scoperto pero', vivrà di sicuro meglio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra diete,jogging,step smetterà di fumare bere e mangiare carne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e qua ti sbagli. sono (ero) un bodybuilder, seguo (seguivo) dieta & allenamento rigidissimo... tutto ciò nonostante bevo e fumo. ...ora sono fermo per vari problemi, ho perso 6kg di massa magra in 3 mesi... stasera do il mio contributo a questo thread /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora nn mi assomiglierà proprio pe niente ...sabato per colpa di [MENTION=204]infinity[/MENTION] ho mangiato uno splendido filetto di carne con il tartufo tagliuzzato sopra ....:sbav: Continuo comunque a correre tutte le sere per circa 10 km...a volte corro al mattino all'alba ed alla sera al tramonto .... La corsa é diventata come una droga per me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualcuno mi sa indicare le scarpe più adatte per I runner???
davvero? non lo sapevo. Ricordavo solo che fumavi e ti piaceva bere ( in senso non patologico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Io ho iniziato a correre ed è veramente rilassante. Ho comprato delle Reebok Carthage da running. Sono meravigliose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
impossibile convincerla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero la corsa fa bene al cuore/circolazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E nonostante i giorni altamente alcolici , sempre colpevole@infinity , nn sono ingrassata nemmeno di 1 etto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il suo filetto a quanto pare, nn ingrassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed anche alla testa ....a me serve soprattutto per scaricare le rotture di paxxx della giornata .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />