Le "H" secondo me nn le digerisci bene...ti si incastrano nella trachea...poi fermentano...poi marciscono...poi muori...
Però non fanno ingrassare, alcune parole si, invece... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alcuni di sicuro ingrassano....solo nel sentire il suono delle loro parole....nn serve nemmeno se le mangino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spuntino pm: caffè con due biscotti "centro messeguè" squisiti...biscotti nn biscotti proteici...50kcal ognuno....quantità consigliata 2 biscotti al Dì.... Il giusto apporto kcal per affrontare l'ora di step che mi attende .....
Sempre come il limone tra le cozze giovincello.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uno spicchio di caramella, 3 commenti di diverso spessore....wow. Stiamo diventando peggio di un talk show... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stiamo diventando dei veri opinionisti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io voglio partecipare alla " Vita in diretta" faro' la saccente con Marco Liorni....che ha il suo bel perché ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ho idea...non ho la tv da quasi 2 anni ormai...andrò da chi mi paga di più. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ancora problemi con gli occhi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Marco Liorni bello? Ma va là... E' insipido ed insulso...
Pero' e' bello ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Timperi e' insipido ed insulso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />