/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè dai metti un reggiseno imbottito e non toglierlo mai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........direi di più che la devi smettere di litigare con la parrucchiera: la frangia non ti dona per nulla !!! Ma vi accaterei lo stesso !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io sono arrivato in maniera ineccepibile alla prova costume. Nessuno fa il gabibbo bene come me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti! beh mara pensa che qualcuno dice che il seno deve stare in una coppa di champagne, non certo in una coppa del mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi un seno grande potrebbe essere problematico con l'età.. ma è anche vero che un seno evidente è segno di femminilità e rende molto sexi una donna..
Dipende dai gusti. io voto MASSIMO una seconda...non oltre. Anche eprchè...è vero che dipende da persona a persona...ma il 70% delle maggiorate (soprattutto italiane) si rende volgare, non sexy. bisogna saperle portare le cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma infatti io non parlavo di misure oltre la quarta.. giusto che bisogna saper portare un seno abbondante con eleganza, e cmq ripeto un seno accentuato contraddistingue femminilità e sensualità..
Darwin direbbe che se dopo 250 mila anni dalla presunta comparsa dell'uomo sulla terra nascono ancora donne con un seno a coppa di champagne è perchè gli uomini a cui piace sono molto meno rari di quello che pensi.... Pensare a quello che non hai come minimo ti impedisce di goderti appieno di ciò che hai ottenuto.... Davanti allo specchio non sei come tantissime altre che devono cercare il bicchiere mezzo pieno, tu devi stare attenta a muoverlo lentamente per non rovesciarne nemmeno una goccia, quella goccia che ti manca, che nessuno vede e nota all'infuori di te.... Possedere un corpo che ragazze che hanno la metà dei tuoi anni invidiano può non bastare per chi di carattere tende alla perfezione assoluta, ma l'avversario va battuto e mai umiliato.... L'unica cosa che vedo mancare nella foto è un sorriso, quel sorriso solare e coinvolgente che sono sicuro la tua simpatia non manca di regalare a chi ti sta intorno perchè alla fine anche un corpo che sfiora con precisione balistica la perfezione varrebbe ben poco se non avesse il carattere che hai e tu non fossi la persona che sei.... E il brava, bravissima, ancor più che per il tuo duro lavoro, i sacrifici del mangiare piu quello che è giusto che non quello che vorrebbe la tua gola e le alzate all'alba per correre, è per il tuo coraggio di non nasconderti mai, di essere te stessa non soltanto nel postare la tua foto in costume, ma nel non avere nemmeno quello quando ti descrivi, quando ti, e ci, racconti quello che fai e quello che combini, quando metti a nudo la tua vita, è quello stesso coraggio e spontaneità ad essere sè stessi senza inutili maschere che da te ha sicuramente ereditato anche il tuo piccolo principe e che gli permetterà di fare grandissime cose nella vita rendendoti un domani donna e mamma ancor piu orgogliosa di quanto dentro di te tu non lo sia gia.... Ho incontrato poche donne nella vita che mi hanno fatto pensare che se fossi nato donna avrei veramente voluto essere come loro, una sola non l'ho ancora incontrata....
Perchè devo scrivere un post breve visto che sei l'unico qua dentro che sembra non gradire quando qualcuno scrive qualche riga in più ? I libri hai detto di leggerli, quindi è solo un problema di interesse per l'argomento trattato, ma se qualcosa non mi interessa, non perdo tempo a criticarne o ironizzarne la lunghezza dando erroneamente per scontato che se uno non scrive sempre 2 righe sia perchè non è in grado di farlo, io evito di leggerla e basta. Non mi sorprendo affatto che chi non riesce a passar sopra ad una cosa così tremenda come qualche riga in piu in un post, non riesca nemmeno a passar sopra, con o senza pipì, ad altre cose ben piu difficili, anzi mi stupirebbe, e non poco, se avvenisse il contrario Ogni volta ho scritto un post lungo su motogp, non hai mai detto niente, eppure se lo scrivo lungo riguardo a Mara, me lo fai notare, quella di oggi è infatti la seconda volta, vedo piu che evidenti sintomi di allergia se qualcuno spende qualche parola in più per farle i complimenti, il vero motivo di questo lo sai solo tu, ma a me questo fa capire tante cose
a dire la verità anche sul 3D della motogp te l'ho detto...a voler essere pignoli... Ad ogni modo scrivi pure quanto vuoi, non c'è un limite... il limite rimane solo personale in chi legge /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come dicono a Caorle...:" coss che nasse qua....:"? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Luca per i complimenti.... Non so per quale motivo ma nelle foto in posa non riesco a sorridere....per me il sorriso deve essere spontaneo e nn di cartone...quindi un sorriso che rispecchi quella che sono , una "ragazza" spontanea.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora alla prima occasione mi denudo davanti a te e sto pronto a scattare la foto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'importante è che tu nn mi faccia piangere.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti, stai bene. Solo 2 appunti: 1°dovresti fare gli addominali e se li fai sono fatti male, oppure sbagli qualcosa nell'alimentazione. 2°In viso e nel collo, se non ricorri alla chirurgia l'età non te la levi. Direi che con una ruffianata del genere ti sei meritato di uscirci una volta a cena.
con la tua mi sa che te la sei giocata invece la possibilità... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />