un corpo perfetto .....o presunto tale

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Mara, 23 Ottobre 2011.

1. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Consulenza aggratise !!! :mrgreen:

2. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    è un pò che manco da questo thread, ritorno con un argomento di questi giorni fatto a casa di amici che mi ha lasciato perplesso per le risposte avute dall'universo femminile.

Secondo voi dove inizia e dove termina la perfezione che si vuole avere nel proprio fisico, è giusto con il sopraggiungere dell'età accanirsi con chirurgie estetiche ed altro? la donna sexi è sexi perchè deve sempre sembrare giovane rifacendo il suo corpo che necessita lifting?

a voi la parola.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2012
  3. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Daniele con un intervento così immagino il thread rinascerà all'istante :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Personalmente se non lo era gia prima, non è che una donna mi diventa sexy perchè toglie qualche ruga o si infila un po' di gomma, credo ci sia tanto e intelligente marketing al riguardo che fa credere alle donne, ingannandole, di poter diventare sexy con qualche interventino senza spiegare che per la maggior parte degli uomini una normale 40enne anche dopo 50 interventi di chirurgia dal piu bravo al mondo non avrà mai il corpo di una 25enne al naturale......puoi anche rifare la pelle dei sedili di un auto, ma i segni del tempo e dell'usura all'occhio attento sono piu che evidenti praticamente dappertutto all'interno dell'auto stessa e se un'auto mi piace non saranno certo le due pieghette sui sedili a farmi desistere.

Diciamo che la natura che ha dato un immenso potere alle donne dai 20 ai 30 anni di attrarre e portare a spasso come preferiscono quasi ogni uomo, ha bilanciato questo potere, che non ha assolutamente dato agli uomini, mettendo una sorta di data di scadenza oltre la quale diventano trasparenti di fronte alle colleghe piu giovani. Poi chiaro che chi non batte chiodo prende con immensa gioia anche una fiat ritmo ( e come biasimarlo ....se era abituato a viaggiare a piedi :lol: )

Non sono nè a favore, nè contro, ognuna faccia quello che preferisce conscia però che al primo ritocchino potrebbe venire voglia del secondo, mentre se si accetta per come è, vive mille volte meglio senza bisogno di farsi tagliare, tirare, gonfiare.

Alcune donne riescono ad avere un fascino e un carisma che ammalia e che va oltre all'eta anagrafica che hanno e sono spesso e volentieri quelle che ridono all'idea di ricorrere al chirurgo, si sentono così bene con loro stesse, si accettano e si piacciono così come sono al punto tale che splendono di luce propria, sono le donne con le quali il tempo in loro compagnia, anche da vestiti, non è mai abbastanza, per le altre il chirurgo va benissimo e le rende ben felici di barare per spostare un po' piu in là la data di scadenza.

Ora però Daniele ci dici le risposte che ti hanno lasciato perplesso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    condivido tutto in particolare la parte in grassetto.

Mi lascia perplesso come la televisione e il consumismo sia riuscita/o a stravolgere il pensiero femminile a riguardo, vedere il successo che ha Belen in televisione e sapere che si è rifatta il seno fa percepire la possibilità di tornare in dietro con l'età senza percepire quanto effimero e pericoloso può essere il cambiamento.

Siamo solo noi che la pensiamo così?

5. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    E qualcun altro, ma credo rimaniamo in pochi.

A me un seno rifatto ha sempre strappato un sorriso, a volte saggiamente nascosto, come la scritta autoadesiva turbo che tanti orgogliosamente si attaccavano alla macchina e mi fa immediatamente nascere domande sulla personalità della donna stessa che se va bene è totalmente insicura di se stessa e difficilmente riesce ad andare oltre l'apparenza e al 99% poi è quella che si lamenta che tutti gli uomini sono uguali e che vogliono solo sdraiarla.....

Dopo 3 mesi viaggiando da Rio fino a Buenos Aires arrivai anche a sognarmelo di notte un seno naturale :lol: e piu di una volta mi son sentito chiedere, ma come ? non ti piace ?, ehm....è bellissimooooo :lol: sia chiaro, sembra finto :lol: ma lui poverino non è affatto male, per quanto preferisca miiiiiiiiille volte un seno piccolo naturale, è tutto il resto che non è all'altezza del seno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Però si sa il maschio medio va in calore per 2 airbags per cui è normale che per una donna un seno rifatto sia un investimento, può ritrovarsi facilmente ad aprire porte che manco hanno la serratura :lol:

6. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    seeeeeee dal meno basso, quale alto....:lol:

al neretto la mia risposta è no.

Giusto ieri sera stavo guardando una "ragazza" molto sexy e femminile nonostante l'età matura.

Ma io sono un caso strano... apprezzo molto le donne "datate" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

madò luca...... sii più sintetico.... quando vedo tutte queste righe leggo la prima e l'ultima... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Lu' io parto sempre con 1 frasettina breve è che poi....si....allunga :lol:

8. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    ti capisco anche io parto sempre dicendo "solo un bacio..." ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Lohengrin

Lohengrin Direttore Corse

2.193
    221
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    2.913.384
    BMW Z4 Sdrive23i
    Questa l'avevo già sentita. Ritengo sia follia allo stato puro.

10. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.847
    23.150
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Lei era stata contenta, e poi infatti la si è vista in diverse pubblicità (che era il suo sogno ed obiettivo).

Chissà che fa adesso... Bei tempi!

Sent from stolen iPhone using Tapatalk

11. Lohengrin

Lohengrin Direttore Corse

2.193
    221
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    2.913.384
    BMW Z4 Sdrive23i
    Sarebbe interessante sapere se queste fratture indotte presentano postumi dolorosi ed anche se col passare degli anni non rappresentano un punto debole.

12. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    mi chiedo che differenza possano fare 3/4 cm :-k

cioè...se da 1.60 vai a 1.64 ...eri tappo e resti tappo...

se da 1.75 diventi 1.79 ...eri medio resti medio...

se da 1.96 diventi 2.00 ...eri alto resti alto...

Ecc, ecc, ecc :-k

13. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Non lo so, ma l'ho sentito fare anche da alcuni asiatici....

Non fa una piega, ma se per certe cose ti manca lo standard.... tipo sei alta 168 e per fare quello che desideri ti mancano 2 cm....il tutto "ha un senso" benchè cambi poco.

PS è un trattamento che fa un male cane rabbioso, ho visto in tv come funziona: immaginate un osso spezzato e tenuto in posizione da perni e tiranti per tenerlo separato ed in linea, ed ogni giorno devi usare una chiavetta che allontana l'osso che nel frattempo ricostruisce l'osso mancante... :eek: non so se riesco a rendevi l'idea. é una sorta di rottura continua.

14. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Si ma....gli standard sono stati abbandonati anni fa.

Il fatidico 170 cm per le modelle non è piu richiesto....tanto meno se fai photo set!

Cmq si...assomiglia di più ad una tortura medievale che ad un rimedio estetico :-k

E io che un paio di cm, a volte, li perderei volentieri (tipo..per non sembrare un orso del circo sulla moto...per non avere una 1er 3 posti...) :rolleyes:

15. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Tutte le volte che rientro in Italia, come in questo momento, mi stupisco della quantita' di uomini belli o almeno fisicamente attraenti che vedo in giro, non altrettanto invece delle donne. Va be' che sono a Fiumicino ed i romani sono famosi per fascino e rientro dall'uzbekistan dove c'era una multidudine di donne bellissime e gli uomini invece assolutamente non all'altezza.

La

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ecco ti sei auto risposta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    azzardo una ripsosta: forse perchè in uzbekistan non è arrivato il consumismo che c'è da noi ...........

18. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Mah dio...in Svezia di consumismo ce n'è tanto (come in tutta europa) ma ci son di quelle valchirie....

i tratti tipici di paesi come l'Uzbekistan sono la pelle olivastra, il taglio degli occhi particolare, il loro colore verde intenso e i capelli lisci neri...se ti piace il genere, ci sono visi davvero superbi.

19. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    io non amo, appunto, quel genere...pero'...

chi non conosce la Ragazza Afgana? Lo trovo un viso stupendo...

A 1 persona piace questo elemento.
  20. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    me pare n'omo.... :eek:

Condividi questa Pagina