Allora il peso è 39.7...mio figlio mi solleva eccome... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dall'estetista ora vado solo a fare ceretta ed il mio fisico da quando ho smesso di fare trattamenti utili solo al portafoglio dell'estetista...é molto più tonico. Faccio 45 min di jogging quotidianamente e seguo una dieta equilibrata senza Pastrocchi... Sono 42 e quasi 43 e nn farei assolutamente a cambio cn Molte 30 enni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vista la foto.....e letto il messaggio !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stica & meco......se mi passi il francesismo !! Pagina 2 del thread, mess. 19, risposta a Elena !!
Comparata a mia moglie sei grassa E la cosa grave e' che lei tutte le sere si scofana almeno due duplo e 1/3 di tavoletta di cioccolato e no, non e' bulimica.
Peso attuale 39.2 min 39.7 Max ....ok sarò grassa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puo' essere. Non sono un medico. Per fortuna gli esami non lo evidenziano e tantomeno ha le caratterizzazioni degli ipertiroidei.
Un'amica (parliamo del 1996) si era fatta allungare di un 3/4 cm (non ricordo) facendosi spezzare piu' volte il femore, se non ricordo male. Le chiedevano che fosse 170 per fare la modella e non fare solo pubblicita' televisive non a figura intera. La moglie risolve con i 10/12cm (santo plateau) che le regala luciano padovan.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi vendo nulla tranquillo....avevo sbagliato a digitare