La casa con una colf, il figlio con una balia (o un collegio ). E poi, non lavoravi in un Bar? Riduci lo stress con dell'abbondante Campari
Dalle riconosciute virtù nell'alleviare i bruciori di stomaco ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nell'alleviare qualsiasi dolore. Una testa disconnessa dal corpo non prova dolore Ne sa qualcosa la mia gamba /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è grazie a Campari e Guinness che la mia caviglia, lussatasi sabato, ha iniziato a farmi male solo domenica /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, hai vinto tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e veloce guarigione della caviglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bardo, ho seguito il tuo consiglio ....ma con l'aperol ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immancabile spritz, giusto ? A me attirano quasi di piu le tartine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non le ho nemmeno toccate, ho preferito la " leggerezza" delle verdurine.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ne bevi troppi vedi che non ricordi nemmeno lo stress /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...........ma sei uno scriciolo Cucciola !!! E se non mangi qualcosa di sostanzioso in più dei 40g di prosciutto al forno (che é, per ricordarti mentalmente il sapore della carne, o per fregare le papille gustative ?? ), non mancherà molto che sia Filippo a prenderti in braccio !!! PS Non c' é bisogno che ti ricordi io il potere calorico dell' alcool, vero ??
Lo pensai anch'io .... voto 10 e lode come maneggevolezza ed efficacia nel corpo a corpo in spazi ristretti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , insomma un diamante di donna che misteriosamente si ostina a darsi piu anni di quelli che dimostra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il voto è riferito puramente alle sue misure simili a "qualche" ... campione da me testato in precedenza in quanto io Mara non l'ho mai nemmeno incontrata una volta. Si perchè nel profilo scrive 42 ma a verona le over 40enni sono fatte in maniera totalmente diversa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />