Non offenderei mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque sia,parla di somministrazioni parenterali e non orali. Sinceramente ritengo faccia puro terrorismo... preferisco avere qualche neurone in meno ed essere vaccinato contro l'epatite B che prenderla e restarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oltretutto tutte le sostanze sono tossiche in modo più o meno grave... ogni sostanza ha una sua dose tossica... i farmaci vengono prodotti secondo delle norme di buona produzione e nel rispetto delle dosi giornaliere assumibili. Si tratta di puro terrorismo... se la gente sapesse cosa c'è realmente nei cibi che mangia... non mangerebbe più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non hai idea di quanti metalli e sostanze chimiche ingurgitiamo o respiriamo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara ma se invece di prendere medicine riducessi i caffè,le sigarette? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Semplice e gratuito!
Mara non è proprio così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dottore seguirò i tuoi consigli...soprattutto perché quando inizia il bruciore allo stomaco ho difficoltà anche a respirare dal troppo dolore... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca tempo di prendere carta di credito e carta d'identità più la mia sfilza di cremine ed integratori e parto ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cacchio Elena grazie....mi ero scordata del Magnesio.... già ce l'ho in casa... Per ora ho preso una compressa di Lucen ma nn va affatto meglio ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fai un giro dal dottore, mi sa che hai squilibrato la dieta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono andata stamani ....mi ha dato quelle compresse appunto per la gastrite,la mia alimentazione è quella di sempre , ho solo aumentato vergognosamente il consumo di caffè ...(circa 8/10 al giorno) forse sono un po' troppi e la sera spacco tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
altro che integratori e pasticche.. una sana vita in simbiosi con la natura e tutto va bene.. per esempio io adesso vado a zappare un po il mio orto per un oretta,poi faccio spesso tratti a piedi ecc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io faccio jogging tutti i santi giorni ....mi sa che il colpevole come sempre è lo stress... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voglio tornare in vacanza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti , meglio tornare alle tre tazzine al dì.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su quello non ci piove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ce lhai un cagnolino mara?
No, nessun cagnolino....ho un bambino di 9 anni, fa lo stesso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh il bambino se va bene ripara allo stress che procura con del buon sentimento.. molte volte si va in pari insomma.. il cagnolino dà meno noie in teoria.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse la domanda piu giusta è....a chi non verrebbe mal di stomaco con 10 caffè al giorno + stress a 100000 + quante sigarette Mara ? Mi sa che maalox, bicarbonato o magnesio possono ben poco se non elimini, o cali di brutto, le prime 3 cause.... in bocca al lupo cmq
Come le ho detto prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu lo ripeti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo comprenda! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Elena , lavoro ,figlio , casa....cosa elimino o riduco???? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />