L'alimentazione più efficace per combattere l'abbassamento di pressione si basa essenzialmente su un'integrazione di sali minerali (magnesio, potassio, ma non solo) e molti liquidi. Bere molta acqua e reintegrare i liquidi persi aiuta a mantenere buoni livelli di pressione. Il sale è noto per far alzare la pressione ed arricchire la dieta di sale può essere utile in caso di pressione bassa. In particolar modo, ci soffre di pressione bassa, dovrebbe tenere i valori della pressione sottocontrollo, specialmente in estate e nei mesi caldi. In questi periodi dell'anno può essere utile assumere degli integratori salini ed è buona regola portare sulla propria tavola un'alimentazione ricca di frutta e verdura. Caffè, cioccolata*e liquirizia possono essere utili, ma meglio non abusarne. Ho trovato questo suggerimento Per la pressione bassa....
Il Germania il dottore prescriveva per la pressione bassi di bere un bicchieri di spumante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già mi gira tutto, poi m'acciucco anche un pochetto, patente ritirata assicurata!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non lo reggo Mauretto, ma grazie per il suggerimento dalla mia terra oltretutto!!
Effettivamente e' da darci attenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissima terra che ho condiviso per oltre 20 anni
Effettivamente e' da darci attenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissima terra che ho condiviso per oltre 20 anni
Carote no, frutta no... Ragazze non vorrei dovervi censurare come certi siti pro anoressia . L'acqua e" sicuramente meno calorica delle carote . Viva il corpo non affamato
Elena tranquilla, ho davanti a me un bel piatto di carote appena lessate, scondite, ma buonissime di loro ed una fettina di carne ai ferri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Elena è tutto sotto controllo ,radicchio di campo Misto a trevigiano, un hamburger di soia ed una mela... Anche qui , panza piena... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cena perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Io sono ancora in palestra essendo uscita dall'ufficio alle otto e mezza.. Sperem che a casa mi abbiano preparato qualcosa da mangiare
L hamburger di soia mi inquieta , un periodo che lavoravo ad Hong Kong mi proponiamo orribili polpette di soia ovunque
L hamburger di soia mi inquieta , un periodo che lavoravo ad Hong Kong mi propinavano orribili polpette di soia ovunque
Non hai uno di quegli intrugli vomitevoli di Mara? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cattiva!!! Stasera la mia era una cena cena...non una cena non cena.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brava bimba! Quella roba Tisanoreica davvero mi faceva venire il vomito, non scherzo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La roba tisanoreica la tengo solo per la colazione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo ingrassare almeno 1kg.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate l'ot Non sopporto il tizio che fa la pubblicità di tisanoreica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />