dici? ci credo poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....nn hai voglia di sbatterti per certe cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per avere un corpo sano in perfetta forma fisica i pasti sono molto importanti e probabilmente ancor più lo è iniziare la giornata con la colazione......perfetta
Luca , me manca sol che quel... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A sto punto è meglio io mi tenga il mio corpo imperfetto ....o presunto tale.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ad una colazione così ....rinuncio eccome....bleah....
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Luca38. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei un nutrizionista? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma proprio Truzzo...l'immagine peggiore dell'italiano a New York /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non gli ha nemmeno tolto la targhettina di carta... il massimo dell'esibizionismo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, ma vivrei per la colazione, fatta quella mi dimentico anche di mangiare tanto bene mi sento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti....anche io ho provato a ridartela, troppo presto.
non ti preoccupare...offrimi una colazione e siamo a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domanda quasi ot....per le donne del forum(Mara, Goldie etc...) conoscete i prodotti Alterna? Come sono? Volevo comprarli a mia moglie e visto il costo folle(74€ uno shampoo) volevo sapere se valeva la pena.... Grazie
Ciao Fabius, li conosco ....sono dei prodotti validissimi, ritengo pero' sia assurdo spendere 75€ per uno shampoo se hai un bel capello....e grazie a Dio io ne ho tanti e grossi...mi trovo molto bene quindi con prodotti di erboristeria che nn Costano cifre esagerate
sono capelli o bigoli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bigoli con sugo d'anatra.....capelli buoni da mangiare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />