Appena appena sbilanciata ..... Darei un occhio al colesterolo ...oltre che ai trigliceridi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rep+ per te ....
Prima che mi senta male Michel, che vuol dire "ncasciata"? La malvasia coi danesi è una vera chicca. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devi darla un po' in giro ...prima di darla nuovamente a Michel.... Michel....ma nn ti era piaciuta.... Non so più a chi darla....tutto il forum l'ha avuta oramai... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho una cosa a tal proposito che devo postare...lo faccio uno di questi giorni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT. Bye.
Mi hai fatto morire....ho ancora le lacrime a forza di ridere.... Sei un mito...nn oso e nn voglio nemmeno immaginare il tuo abbigliamento tipo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yes...for you, and for him... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te l'ho già detto che ho preso una cosa per te a Milano, oltre alle tonnellate di cioccolato di Roma che mi hai fatto mangiare!!!
Ma è un'arma impropria ed illegale!!! Se la tiri addosso a qualcuno lo pieghi in due!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me ne servirebbe una porzione.....
Buondì leone...cerchiamo di discutere di abitudini alimentari .... Diete-sport-integratori - e tutto ciò che può servire per migliorare la qualità di vita... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Postiamo i ns menu' quotidiani , monitorando gli eventuali progressi sul peso per chi volesse dimagrire.... Benvenuto ....
Ciao Mara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene.. la mia dieta é.. mangiare mangiare mangiare, abbuffarsi di qualsiasi cosa e alzarsi a stento dalla sedia. Peso 57kg e non ingrasso mai /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai 22 anni....il metabolismo ancora lavora come un dannato.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fortunato tu.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah su questo non c'é dubbio.. ma qualche kg in più non mi farebbe male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In questo caso , ti invio al Dottor Michel....dai un'occhiata alla sua dieta tipo...vedrai che qualche kg lo prendi di sicuro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />