Ah........... e a te tocca pulirla! Ti serva da lezione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per un corpo perfetto bisogna pulire l'auto! Strofinarsi sopra con il sapone,naturalmente in pubblico e in abiti succinti in modo da suscitare commenti poco educati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate l'OT, ma come mai laura avra scritto un centinaio di msg però ha sempre scritto 0 messaggi ? Tra l'altro anche a me successe che ne segnava meno di quelli che effetivamente scrivevo, qualche motivo ?
Lavare l'auto è una cosa che adoro alla follia!!! Giuro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio corpo perfetto (ke è poi presunto) è dato dalla palestra e dai kili d creme ke metto...... x il resto... c'è l'autolavaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I post in area Off-Topic non vengono conteggiati; sarei a un milione, io.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me rilassa molto effettivamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> palestra+creme+ dieta= corpo perfetto o presunto tale però........ se non pulisci il pajero infangato mica diventi bella... c'è gente che paga per fare il trattamento ''ai fanghi'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu lu hai gratis!
Laura l'auto si lava così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=TQ3waOEEWOM
Buongiorno mara, sei in riva al mare? Io bordo pista, meno 5 gradi a farmi un prosecchino veneto . Ti ricambio gli auguri per il nuovo anno
Claro que si.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui +28...tu prosecco , io sangria...cin cin Elena...alla nostra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe il fango io lo faccio gratis... in estetica mia... quel fango lo lascio all'autolavaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ank io voglio il prosecchino veneto!!!!!! ma sono a +22 gradi... ma in estetica /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ke tristezzaaa