come sai il mio nome?? ah....... eri tu nel carcere che voleva........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono io andrea,,,, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed ero io dietro la saponetta ho detto andrea xkè è un nome ke mi piace tt qua
fila a studiare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu fila a massaggiare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io tento di lavorare...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io sono vergine..... quindi anche a te non s'alza la bandiera! E poi non ti ricordavo come nella foto firma che avevi Beh se ti piace il mio nome fa piacere
ahauhauhauah arriva alle 16.... l'altra ha annullato v confido ke nn sono uomo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scollata,minigonna,tacchi da 15 e ruote infangate? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ruote infangate no.... x il resto... nn proprio... anke da sobria faccio figura :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perdona la domanda: ma a che ti serve il fuoristrada con marce ridotte a Caorle? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />