puoi fare di meglio.... Oramai tutto il mondo ha visto che nn è così .... Spremiti le meningi ed insultami come solo tu sai fare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara stesso film anche per me però: ieri sera quando ho visto la foto della donna sul lettino, ci ho messo un po' a credere fossi tu, ero strasicuro fossi veramente bionda....scoprire dopo 1 mese che invece sei mora è stato uno schock simile alla scoperta della verità su S.Lucia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. Augurissimi di buone feste a Te e Filippo e abbronzati anche per tutti noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se calcoli che sono in piedi dalla quattro, ho guidato per settecento chilometri con una compagnia non molto gradita, avuto una riunione complicata, bevuto soltanto quattro caffe in tutto il giorno, controllato l'ufficio e fatto la cena per i ragazzi, ti renderai conto che è già tanto se riesco a scrivere "culona"... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
macchè film qui è RealTV /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se hai fatto tutto questo, un insulto doveva uscirti spontaneo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Togli pure il "se". E la vigilia di Natale, mentre tutti sono a nanna (giustamente), io partirò per l'ultima riunione della serie, a Perugia.
Peccato....speravo davvero di fare il carico di insulti tuoi prima di partire.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso la compagnia nn credo avesse voglia di Parlare se eri tu alla guida...minimo Minimo si son cag.ati sotto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 4 caffè? nn ti riconosco più ...tempo fa avresti affrontato La riunione con 4 spritz .....cosa ti hanno fatto....
c'è crisi....c'è crisi...... il campari è schizzato alle stelle /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io Luca nn sono nemmeno mora.... Sono castana nn è difficile ...... Augurissimi a te....torneremo neri come el carbon... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti sei chiesto perchè improvvisamente la signora che stira si è smartphonizzata? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A Trastevere all'Antico Caffè del Moro lo spritz con Aperol lo mettono a 7.00 euro! Il mojito a 8.00....
Sapevo io....quindi tutto come sempre.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne approfitto per farti gli auguri di Buon Natale, nonostante ci stiamo sulle palle , nessuno più di te merita di essere felice..... Dal profondo del cuore..... Ricordi eventualmente dove devono essere sparse le mie ceneri e la canzone per il mio funerale???? Mi fido di te...
chiedi a Sgranfius di che colore torno e senza puzzare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />