Si l'ho visto subito..... impossibile non vederlo, troppo grande ad essere sinceri...... ....almeno 1m quadro....è azzurro e ti copre qualcosa di sicuramente ancor piu sexy di quello gia ottimo che si vede..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte......che non riesci a rispondere a tutti i pm che ti stanno arrivando ? Io non vedo assolutamente niente che tantissime donne non vorrebbero anche loro avere, in un senso, e altrettanti uomini, in un altro senso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco dopo che hai fatto quello che ti ha detto..... asciugati anche le ciappett perchè con sta leccata di cul@ sarai ancora umida.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io avrei detto il tatuaggio come difetto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq anche se una foto con costume del lato b darebbe sentenze piu certe, confermo i complimenti fatti piu volte
Ma un si vede nulla. Lei se vuole partecipare in sto forum deve rispondere alle domande che le vengono poste. Grazie. Dai non fare la modesta.
Appunto per quello l'ho pubblicata....altrimenti nn lo avrei fatto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Primo pensiero nella mia testa: " " !!! Secondo pensiero: però.......forse questa volta non sta scherzando.....magari per lei è un difetto veramente ?!? Sinceramente.... forse perchè viviamo in un mondo in cui la maggior parte degli uomini è stato allattato dal primo minuto dalla nascita con latte artificiale, forse perchè altrettanti uomini guidano auto senza airbags o magari forse perchè tv, cinema e media in generale ci bombardano con immagini di donne a tre teste vendendocele come il trionfo della bellezza o magari perchè sono strano io, ma io in un corpo di donna non riesco a trovare l'armonia e la bellezza se ha un seno grande. Ancora meno ho sempre capito e mai capirò i miei amici, conoscenti, colleghi di lavoro che ululano davanti ad un seno grande senza nemmeno far minimamente caso a quello che c'è attorno.....come acquistare un'auto solo in base alla misura dei cerchi....e sperare di essere felici.... Quelle che ho avuto che avevano dalla terza in su sono stati miei errori di gioventù ai quali ho poi dovuto rimediare bevendoci sopra per dimenticarle , magari anche il fatto che non giudico in base alla quantità, ma alla qualità aiuta, ma non ho mai cercato donne formose, reputo una seconda l'ottimale e questo tuo difetto mi sembra come....i capelli di bruce willis....come fai a chiamarlo difetto il fatto che non li ha, visto che se li avesse probabilmente, anzi sicuramente perderebbe gran parte, se non tutto, il suo fascino ?!? Quindi ....Mara io posso capire tu lo senta come un difetto, ma quello che c'è attorno al tuo seno e dentro di te.... dovrebbe farti gioire del fatto che anche tu avendo almeno un singolo difetto puoi sentire di appartenere a questa terra dove tolte un paio di cose come il sole e il mare d'inverno, la perfezione di casa non lo è mai stata, nè mai lo sarà....come è infatti giusto che sia ! Ora con i bambini a nanna e onestamente parlando.....è la seconda cosa che farei dopo aver tolto il difetto azzurro.......la terza non si dice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no tranquillo....era solo curiosità ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Luca , mi stupisce sempre più la tua profondità ...per la cronaca ho una seconda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti riferisci quella alla quale arrivo senza mani....tranquilla.....stupisce sempre anche, e non solo, me Tornando seri, beh Mara....grazie..... Buona notte a chi dorme accompagnato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e meraviglioso mercoledi a todos :wink:
buonanotte, io dormo con il mio pargolo..accompagnata quindi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hasta manana...
dovresti farla rimuovere facendo modificare quello che ti ha quotato...o far fare tutto ad un mod di area....
Infatti, mio figlio è il mio uomo ideale....lo amerò per sempre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />