Carramba che sorpresa...la vecchia s'è ripresa...perchè la vita è un varietàààà... M'è venuta in mente quella canzone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera popolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non mi sono mai nemmeno posta il problema... Il mio punto di partenza è che non la do, bensì lo prendo... E poichè lo considero un'appendice di un tutto, se non lo prendo e passo, vuol dire che il proprietario dell'appendice non mi piace... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli aggettivi qualificativi che seguono in caso di rifiuto, non sono altro che un insieme di sillabe che non scalfiscono nemmeno 2millemila anni luce la mia orbita. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adoro il forum anche perché ci/mi da la possibilità di annullare Una sottoscrizione da un topic, evitando così di leggere Carrambate....
Cioè? Non posso esprimere il mio punto di vista perchè non è in linea con il tuo? Oppure dovrei esimermi da postare commenti perchè non ti piacciono? Ma chi caz.zo sei per decidere cosa devo o posso fare io?
hey hey dai!!!!! nn litigate!!! siamo qui x divertimento!!! daaaaiiiii è Natale dobbiamo essere tutti piu' buoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto litigano sempre.... è l'anima del topic sta cosa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credimi, è così... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tornando in topic..... Per l'uomo che è conscio dell'importanza dell'aspetto fisico, che vuole un corpo perfetto e non presunto tale, per chi non ha tempo di andare in palestra e vorrebbe anche iniziare ad essere snob, tirarselo come fanno le donne, per chi non vuole investire uno stipendio per una palestra super accessoriata e vuole unire l'utile al dilettevole facendosi un regalo di Natale che lo farà essere il piu ambito sulle spiagge la prossima estate......gli stati uniti ci regalano qualcosa veramente all'avanguardia....chi ce l'ha gia, senza averlo mai confessato, può passare oltre, per gli altri..... mi ringrazierete, ne sono sicuro.....
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devi dare un pò di reputazione in giro prima di poterla ridare a Lukasek /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />