si parlava di sedere...siccome non ne ho molto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma scherzi ??? ANZI ! Always play hard to get bro Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' così affascinante tirarselo, che quando inizi, non vorresti piu smettere e capisci perchè poi loro si divertano così tanto a tirarsela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il top notch ce l'hai quando te la tiri con una e la metti in competizione con un'altra, lì non solo si ride, ma si rimane basiti da quello che è disposta a fare una donna che ti vuole sul serio pur di arrivare prima di un'altra donna, anche e tranquillamente andare contro se stessa e quello a cui aveva creduto fino a ieri..... p.s. io parlo in generale che sia chiaro, Mara nemmeno la conosco.
Infatti niente, assolutamente niente: è che quello che ho scritto partiva dal msg di infinity in cui scriveva a te che se la tirava, quindi quello ho scritto, consigliandolo di tirarsela era in generale e non tirarsela con te o con qualcuno in particolare.
Nn male direi.... Culo"ne" dislessico E gemito con , awnnnn awnnnnn awnnnnn awnnnnnn.....ora capisco perché sono single ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mha... tra culi e uomini ke se la tirano nn capisco piu' niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pienamente d'accordo. L'uomo non se la tira, semplicemente ignora. La donna non ignora, semplicemente se la tira.
fantastico sai noi, a volte, abbiamo qualcosa ke molti d voi vorrebbero... e dobbiamo tirarcela visto ke è cosi' ambita va bhe ke ce ne sono tante ma se continuate vuol dire ke ha qc in piu' delle altre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai capito mara ke voglio dire?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e x quello ke t ho raccontato sabato nn fa na piega sto discorso
Nn fa na piega....d'accordossimo cn te....lo dico da sempre... Me la tiro e selezionerò come sempre ....iper selettiva e per più risulto quindi essere snob.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da sempre non me la tiro e capisco perfettamente gli uomini, ma da sempre ho problemi a fare capire che se ignoro, ignoro realmente e non perche" me la tiro. Quando mi e' capitato di dire "No, perche' semplicemente non mi interessa e non ho voglia di fornire spiegazioni" mi sono sentita rispondere che sono una grandissima stronxa. Per cui, le donne, eccetto me che non voglio sprecare tempo e risorse in tiramenti vari, fanno bene a tirarsela
O stronxa oppure cn la puzza sotto il naso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno Elena.....
Buongiorno Mara, sono per strada verso torino, ricordo che ti salutai da questo autogrill andando dallo stesso cliente quando eri quasi neoiscritta qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed io ti chiesi se Goldie, fosse Elena che conoscevo Io.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricordo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />