Abbandono sta discussione o comunque resto passivo. Ha fatto vedere il suo culone a mezza Italia su book e non lo vuole far vedere a me.
Ecco, la causa del maltempo si spiega. La forza di gravità, intrinseca del culone, deve aver interferito con l'orbita lunare...
eh ma un soggetto in movimento ci va molta più mira.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo, infatti la gravità è uno dei principi di Isaac Newton /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi hai vista a Roma, nessuno ti vietava di vederlo da Fb no. No.“...ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria” la base della Teoria della gravitazione universale
Accidenti, anvedi che Mara mi sorprende! Io però la conoscevo come Terzo principio della Dinamica.... credo che Beck potrebbe aiutarci in merito!
E che dovevo fare in quel di Roma, alzarti la gonna? Ma non l'hai capita ancora? Non sono iscritto a feisbuk!!!!!!! Me la devi da mandà via pm o posta elettronica.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Volevo solo dimostrare che nn era un culone .... Perché nn mi hai alzato la gonna ???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È ma con quella gonna non era possibile stabilire se sia un culone o no. L'unica soluzione per capirlo era alzarla. Troppe variabili.