Oggi: Colazione Cappuccino + muffin fatto in casa con gocce di cioccolato Pranzo Broccoli siciliani conditi con olio novello(fatto sabato) Cena 1 etto di culatello Spigaroli(Mora Romagnola) + broccoletti
Se tu ti senti bene Mara è la cosa migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spesso le diete "dure" mettono stress alla persona... io sinceramente domani sera mangerò giapponese con 5 colleghe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti piacciono cucine non italiane?
broccoli e broccoletti come li prepari? o li prepara? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adoro sushi e sashimi.....e nn ingrassa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto a vapore...e nn condito ...solo un Pizzico di sale.... Ottime pero' le orecchiette con i broccoli....le adoro....
Prepara...:-) Tristemente lessi, ma con quell'olio splendido(Umbria) non erano male...con il culatello mi sono rifatto...spaziale!
alla fine dipende da persona a persona... di certo carboidrati,alcool, cibi troppo grassi favoriscono misure abbondanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sushi non molto ma sake maki vari e sashimi si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'unico condimento... wasabi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le orecchiette coi broccoli come le fai? Broccoli lessi o saltati in padella?
10000000 di anni fa....mi consigliarono di fare due settimane senza carboidrati....quindi ne pane ne pasta ne patate o carote.....risultati sorprendenti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè mai le carote? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per dimagrire... poca pasta, molta verdura e frutta, attività fisica, pochissimo alcool e cibi grassi... con i dovuti premi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prima li faccio lessare, poi li spadello con aglio ed un filo d'olio...cuocio le orecchiette...e le aggiungo al condimento....deliziose ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domani compro tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ti so dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> del pesce? che ne pensi? io ne faccio largo uso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre cucinato da me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché carote e patate fanno parte dei carboidrati ....prova ad eliminare tutto ciò due settimane, poi mi Dirai....a me l'aveva consigliato :Figurella"
Vivo al mare e lo adoro....pesce crudo ma anche alla griglia...due volte a settimana nn dovrebbe mancare nella dieta .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che la carota sia un'importante fonte di carboidrati è strano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi, irreale, su 100 gr di carota si ottengono poco più di 30 kcal, 90 gr sono circa di acqua,3-4 gr di fibra, 6-7 di carboidrati e 1 gr di proteine...anche meno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi è un consiglio poco utile...anzi... l'unico motivo per cui uno dovrebbe limitare le carote è la presenza di ossalato di calcio, ( come d'altronde in moltissime verdure crude e frutta ) in presenza di calcolosi renale con calcoli di ossalato... Io direi che è l'assenza di pasta, grande fonte di zuccheri... a riportare la linea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e l'attività /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le verdure non hanno praticamente limitazioni...
Ti riporto i consigli alimentari di "Figurella"....loro la proibivano per le prime due settimane.....a seguire la si può mangiare tranquillamente... Per la pasta preferiscono Cmq kamut farro o tisanoreica...ti Posto un link... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.mincidelice.com/it/ in questo sito acquisto tutto ciò che mangio....dalla colazione al pranzo alla cena....dieta iperproteica della famiglia Tisanoreica...dai un'occhiata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />