Bravo....ora sto a fa merenda al pargolo, per lui pane e nutella....se te vuoi uni....? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanto è grosso il panino???... perchè a me me sa che me devi prepara un filoncino... te ricordi quanto so no?
Eccerto che me ricordo ....tu si na cosa grande... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le quotazioni del mio panettone sono salite a 14 mi Piace e 87 commenti....venghino signori venghino...
Sono salite ulteriormente .....altro che crisi..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sta maledetta me lo ha regalato a maggio...è gia' quasi finito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eeeehhh ohhhh devo far piano.... altrimenti arrivo ai 100kg in poco!!!!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn me par bello!
inutile ke vado in palestra e poi mi faccio un vaso d 5kg... con calma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto....impara da me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Miss rinuncia.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
EHHHH NOOOOOOO i dolci nn si rifiutano mai!!!!!! attendo con ansia sta sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />