Non so.... non è mio pane quotidiano questa stanza... si parlava di diete e attività fisica... Cmq non ho scritto in neretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok tornando in Materia di topic, sono pronta alla prova bikini ...grazie alla mia costanza ed alla mia straordinaria estetista...
Uscendone invece....sotto i 10 cm è da scartare....ok dai 20 in su.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poichè io ho il problema inverso, tutti i sottodotati a me!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La diversità è un valore aggiunto a volte nella vita.
I diretti interessati non hanno risposto alle mie domande E dai 10 ai 20? Andiamo a fasce come il superbollo.
Nonchè un considerevole numero di possibilità di soddisfazione in più... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok.. allora sono ad uno degli estremi... penso... quindi che fascia sono? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
splendido , quindi il culone e tutti gli sforzi che hai fatto sono irrilevanti nella tua vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi di si....le cose importanti sono altre.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto. Sono altre... sedute di massaggio, altre funzioni di step, altre pietanze non pietanze, altre camminate alla norvegese. Altre, insomma.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn me lo ricordare va!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> wee niente foto su questo forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi nn mi vogliono piu' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />